poe_ope
New member
Andrea Manuti ha detto:Io non lo farei, ma il mio è solo un parere...![]()
Mitico!
Amen, pietra sopra, moglie e portafoglio ringraziano!!!
Grazie davvero anche a luipic per i consigli!
Ciao!
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea Manuti ha detto:Io non lo farei, ma il mio è solo un parere...![]()
endymion76 ha detto:Non direi.
Lo scaling dell'optoma lo bypassi se entri in hdmi/dvi.
luipic ha detto:Scusa Mirko, ma se nutri il nostro pargoletto con un 1080i, in qualche modo il segnale deve essere adattato alla matrice 720p.
Ciao
Luigi
endymion76 ha detto:Si, hai ragione. Meglio che preciso:
Nel post precedente ho dato per scontato l'ingresso mappato 1:1 (720p).
E' ovvio che se entri con un segnale diverso da quello nativo, interviene lo scaling del display/vpr.
Saluti.
Quindi se si vede meglio con il decoder settato a 1080 vuol dire che lo scaler del decoder è migliore di quello del vpr. Mi sembra strano...
Enrider ha detto:Scusa Gasugasu ma dovrebbe essere il contrario.
Se si vede meglio con il decoder settato a 1080ì vuol dire che il downscaling lo fà il proiettore.
Ciao![]()
gasugasu ha detto:Si hai ragione volevo dire esattamente il contrario (come avevo specificato un paio di post prima).
Il problema e' che a me sembra si veda meglio a 720![]()
Ciao
Franco
Enrider ha detto:Sorry raga, ma a voi il canale 308 di SKY si vede???![]()
A ma da autenticazione fallita e poi schermata viola!!!!![]()
Ciao
gnoccopinolo ha detto:Se c'è qualche possessore dell'H79 che vede il 308 ce lo comunichi, altrimenti dovremo pensare che hanno ragione quelli di Sky che mi hanno detto di rivolgermi al costruttore per problemi di compatibilità mHDCP.![]()
endymion76 ha detto:Per quanto riguarda i collegamenti in S-video, sono riuscito a collegare un vecchio VCR, la Play2 e il Cubo senza alcun problema. Niente righe strane, solo il solito segnale di m**** in Sd.
Ti ringrazio per il test. Io però sono riuscito a collegare il vcr non con l'SVideo ma col video composito, coi problemi che dicevo. Mentre se provo ad uscire dalla scart del vcr in SVideo (con adattatore scart-svideo) vedo "bene", senza righe viola, ma in bianco e nero...
Mah...
Ciao!
Marco
In video composito ho fatto le prove con 3 decoder sky/telepiù (goldbox, skyfobox sd e skybox Hd) e vedevo senza problemi (per modo di dire considerando il collegamento cvbs!!!!). Il tutti e tre i casi il collegamento l'ho eseguito tramite adattatore scart->svideo in dotazione all'h79, adattatore svideo->video composito (recuperato dalla mia Ati x1800).Ti ringrazio per il test. Io però sono riuscito a collegare il vcr non con l'SVideo ma col video composito, coi problemi che dicevo. Mentre se provo ad uscire dalla scart del vcr in SVideo (con adattatore scart-svideo) vedo "bene", senza righe viola, ma in bianco e nero...
Mah...
Ciao!
Marco
endymion76 ha detto:Nota per luipic: Il Toshiba lo hai collegato in hdmi vero? In caso affermativo mi sembra di aver capito che non hai avuto il minimo problema con la protezione hdcp, vero?
Salu'