Scusa, perchè non sono solo 2 anni?endymion76 ha detto:Il "nostri" H79 sono in garanzia sino a Gennaio 2009.
I vpr ci sono arrivati fra gennaio e febbraio 2006.
Fammi sapere che non è una notizia di poco conto.
In bocca al lupo
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, perchè non sono solo 2 anni?endymion76 ha detto:Il "nostri" H79 sono in garanzia sino a Gennaio 2009.
mario ha detto:....inoltre il benq è si più contrastato e incisivo(ma non di tanto) del nostro ma anche più rumoroso(in qualche occasione il cielo che frigge non si può guardare)
anche per voi i primi segnali di esaurimento lampada si sono manifestati oltre che con un abbassamento della luminosità anche con solarizzazioni???
Ciao
luipic ha detto:D'accordo, l'immagine sarà ottima ma caro doctor non è possibile che in meno di tre anni anche Tu l'hai dovuto mandare 2 volte in assistenza.
Dài, ragazzi è assurdo fra tutti i gingilli che abbiamo quanti si scassano così spesso?
Sono veramente arrabbiato.
Ciao
Luigi[/QUOT
a me lo dici Luigi,(Mirko conosce la storia),ho perso un infocus che praticamente ho mandato in Belgio tre volte con una sostituzione della macchina che comunque alla fine non funzionava,adesso l'optoma che fa le bizze,ho comunque comprato un plasma che alla fine funziona alla grande e costa un terzo dell'optoma......
Il problema è che quando compriamo caro paghiamo e male siamo assistiti dalla svalutazione dei ns cari,considera un po' Luigi se volessimo darlo in permuta quanto ci potrebbero offrire.......
Gli Optoma H79 decisamente nozip87 ha detto:Ma sono affidabili o no questi videoproiettori??.