• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

optoma h30 e arrivato!!! ( e gia' preso)

sciamannah

New member
oggi ho visionato( e prontamente acquistato) l'optoma h30. ESAGERATO!!!!
effetto arcobaleno assente, e contrasto, specialmente sui neri, ottimo. successivamente ho visto in azione il 4800 infocus, e non c'e' gara: in quest'ultimo si vede enormemente l'effetto rainbow, ed in quanto a colori e contrasti non c'e veramente storia: tanto per fare un esempio, dove nell'H30 si distinguevano perfettamente scale di neri e grigi, nel 4800 era un pastone unico. Il test è stato vedere un film che metteva adura prova qualsiasi tipo di proiettore come "La leggenda di Bagger Vance". il prezzo e' di 2100,00 eur, e rispetto sempre al 4800, per 500,00 eur in piu'vale veramnete la pena l'acquisto.

optoma H30

in effetti sarei interessato anch'io a questo modello,
ho da farti alcune domande:
dove lo hai preso ?

rispetto allo infocus (x1 o 4800)come lo hai trovato il colore ?

la ruota colore a quanto gira?

grazie. boxer