Ciao a tutti sono nuovo di questo forum anche se é da piu' di un anno che vi seguo.Passo subito al dunque . Stò anche io acquistando il fantomatico optoma h 79 , quella che sembrerebbe la macchina delle meraviglie, ma parlando con un esperto del settore di cui ho promesso di non fare il nome , sembrerebbe che la macchina abbia come problematica la non facile reperibilità di pezzi di ricambio come può essere la lampada . Inoltre il servizio assistenza é secondo le sue opinioni davvero scadente . Tale personaggio mi ha inoltre precisato che tale problema sussiste un pò con tutti i prodotti taiwanesi . voi ne sapete qualcosa . chi di voi ha gia' avuto prodotti optoma mi aiuti e mi dica il suo parere oramai la notte quasi non prendo piu' sonno.premetto che tale persona parlava contro i suoi interessi e per tale motivo l' ho preso in considerazione .Mi ha invece raccomandato di comprare prodotti giapponesi tipo toshiba poiche sia i pezzi sono facilmente reperibili ,che l' assistenza é secondo lui impeccabile .
Che ne pensate???
Che ne pensate???