Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
certo che con un cavo vga-component lo accetta,ma nel dw318 non ci sono le uscite component,ne tantomeno l'adattatore nella confezione,almeno io non l'ho trovato
In effetti stiamo parlando di un adattatore vga/component.
Chissà perchè, pensavo si trattasse di un connettore dedicato e non dell'ingresso VGA.
Devo aver letto qualche notizia che mi ha confuso.
Grazie della precisazione
allora oggi ho controllato nella vga c'e' scritto anche component,ho provato a collegare il wii con il cavo vga component e si vede benissimo senza perdita di qualita',quindi immagino che non sia una conversione,provato e funziona benissimo,quindi in definitiva con il cavo vga component si risolve tutto.
Normalmente i Vpr business prediligono la luminosità a discapito della qualità dell'immagine per poter vedere anche in condizioni precarie dove non c'è buio completo.
Quindi si tratta di un VPR business a tutti gli effetti. Ok, ho capito, ma al buio come si comporta? e raffrontato ad altri proiettori Home Inema come se la cava?
Ci sono altri modelli Optoma 3D dedicati all'home cinema a buon prezzo e di ottima qualità video?
Non lo so paragonare al dw318 ma per i prezzi che paghiamo questi prodotti penso che facciamo comunque un affare in termini di rapporto qualità/prezzo che a mio modo di vedere è molto alto.
Al momento non sono ancora interessato "economicamente" al 3D del vpr.
Dovrei prendere 320 euro di adattatore + 250 euro di lettore bd 3d + 300 euro di occhialini circa (in famiglia siamo in 4), non mi pare molto conveniente, e vista la mia ignoranza in materia, ti conviene informarti nel thread apposito dell'adattatore 3d-xl.