Apro questo thread per darvi le mie prime impressione su questo bel giocattolino,l'ho preferito all'hd600x per alcuni motivi che andro a elencare:allora esteticamente e' molto simile all'hd700x(che ho tenuto per un anno e piu)ma gia all'accensione si nota la superiorita' visiva,anche senza settare niente,l'impressione e' che il contrasto sia migliore e l'ottica in generale,il nero mi sembra all'incirca il solito.La cosa che colpisce di piu e' l'eccezionale luminosita' che non rende l'immagine sbiadita,ho fatto varie prove e anche con le luci accese si vede benissimo,non credevo cosi,ovviamente l'immagine ne risente,ma la visione e' godibilissima anche con luce artificiale accesa,e anche con un po di luce naturale si vede molto bene,a parita' di luce ambientale l'hd200x si vede molto peggio,ma come qualita' visiva generale l'hd200x e' superiore alla grande.Il motivo che mel'ha fatto scegliere all'hd600x e' proprio la luminosita',ho fatto delle prove,impostando il proiettore in 3d la luminosita' scende un bel po,piu bisogna aggiungere la perdita della luminosita' data dagli occhiali(che non sono ancora disponibili ma questione di poco).Per ora mi fermo qui,ora provo varie impostazioni,cmq sia l'impressione generale e' buonissima,540 euro per un proiettore cosi e' un prezzo buonissimo,a mio parere nonostante non sia un proiettore per home teather,la qualita' generale e' migliore dell'hd700x,ma non tale da giustificare uno scambio,a meno che non si voglia il 3d in tutte le maniere!se avete domande fate pure!