Oppo UDP-203 mediaplayer lettore universale UHD 4K

Salve a tutti,
ho problemi a visualizzare file con Frame rate a 25p. Vanno a scatti. da cosa può dipendere?
Con il mediaplayer del TV si vedono perfettamente, ma quando uso l'oppo203 presentano dei microscatti a intervalli regolari.
Nelle impostazioni del lettore ho lasciato tutto su auto.

Grazie

SAlve, uscita Nuovo firmware:

Latest Official Firmware - Release Date: 7th March 2018
Firmware UDP20XEU-56-0224

ATTENZIONE: Dopo aggiornamento firmware ho avuto blocchi sia ascolto musica mp3 tramite mediaplayer Synology tramite Wifi sia nella visualizzazione di materiale 4K tramite Wifi...
Una volta aggiornato a questo firmware non si puo' tornare indietro alle versioni precedenti...questo e' scritto nella release!!!

ma con la funzione Media Info Lookup abilitata, perché non si riescono a scaricare le info/copertine dei file ? forse funziona solo per i file locali presenti su un Device Usb ?, io vorrei farlo tramite Nas

ma con la funzione Media Info Lookup abilitata, perché non si riescono a scaricare le info/copertine dei file ? forse funziona solo per i file locali presenti su un Device Usb ?, io vorrei farlo tramite Nas

Se il 203 ha lo stesso SW di ricerca copertine del 103 non stupirti, anzi, prende sovente divertenti e colossali cantonate.

Io ho fatto l'aggiornamento e non riesco più a riprodurre musica o foto tramite l'applicazione mobile su iPhone.
Qualcuno di vuoi ha riscontrato il mio stesso problema?

Collegato alla porta usb supporta anche un box HD con dischi da 4tb l'uno?
Nel menù è presente una funzione che permette di tagliare il formato di un video da 16:9 a 2.35:1

Mi è arrivato ieri; qualità alta, sono contento!
Non so se ho capito male io la questione dell'audio proveniente dall'HDMI In, ma io non ho alcun problema.
Hdmi 1 al Vpr (o al Tv), Hdmi 2 (solo audio) all'ampificatore e collegata all'Hdmi IN ho l'Apple Tv 4k.
L'audio dell'Apple Tv viene veicolato all'amplificatore senza problemi.

Ho appena ordinato la versione tubes mte. Qualcuno l’ha mai sentita o testata? Spero di non aver buttato via soldi per niente ma volevo farmi un regalo di Pasqua...