Tacco
Active member
Stefano, non era un'affermazione polemica. Il mio "anche" era legato alla specifica questione che stavamo dibattendo, quella cioè della gestione audio tra input e output HDMI dell'Oppo 203, che con il mio 103 non ho mai sperimentato. E ti assicuro che il 103 ha un input HDMI frontale (MHL) oltre a quello posteriore (che uso per SKY). Tutto qui.Torno un attimo su questa tua affermazione ma solo per dovere di cronaca: a me risulta che sia 103 che 203 abbiano entrambi un solo ingresso HDMI, pertanto nessun passo indietro...
Non ho nemmeno capito "l'anche": non ho letto da nessuna parte di altri svantaggi del 203 rispetto al 103, dato che lato video non vedo come possa essere un pa..........[CUT]
Per dovere di cronaca, qualche commento sulla qualità video del 203 - per sorgenti SD o semplicemente HD - non proprio (o immediatamente) all'altezza di quelle del 103 le ho lette, anche in questo 3d. Ovvio che in questo campo esiste tanta soggettività, quindi non ci entro dato che almeno per il momento non passerò al 203, però qualcuno qualche piccola critica almeno su questo fronte l'ha fatta...
Ettore