Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque se lo hai acquistato online puoi sempre fare il recesso.849 per l'esattezza.
Il problema fondamentalmente è inaccettabile. Quello che è più problematico per me è che un acquisto del genere uno lo fa per avere una qualità che metta al riparo per un po' da ulteriori spese. Alla luce di questi problemi, se devo dirla tutta, stavo pensando di attendere un ipotetico UDP 303...una palese assurdità.
No, non ho fatto reset. Ho pensato fosse sufficiente il riavvio eseguito in automatico.
Faccio il reset.
Comunque se lo hai acquistato online puoi sempre fare il recesso.
I venditori online dell'Oppo sono seri.
Ho fatto il reset delle impostazioni ed ho escluso tutto quello che è superfluo per la mia catena video (203 > Onkyo PR-RZ5100 > Epson TW5000)
In genere le rate dovrebbero partire da quando e' scaduto il termine per il recesso. Poi pero' bisogna vedere caso per caso, se c'e' stato un acconto, ecc.si ma se lo prendo a rate come si applica il recesso? perché io al momento starei pensando a questa soluzione ma una volta che comet ha approvato il finanziamento e mi ha concesso il prestito se io restituisco poi il bene che succede? si annulla tutto e amici come prima o devo pagare cmq una penale?
dubito il tuo caso presentatosi quasi subito sia riconducibile al freeze.
Ragazzi, dopo la registrazione del prodotto ai fini della garanzia, quale feedback si riceve dell'avvenuta registrazione?
io (ho il 205 dal 15 giugno circa) ho già ribatito più volte in questo 3D che non ho rilevato alcun problema di "blocchi", e ne faccio un uso abbastanza intenso tra BD e 4kUHD. Nel 3D del 205 non ricordo di aver letto lamentele sui freeze ma non ci metto la mano sul fuoco.
Non male, pensavo bisognasse aspettare di più.Il secondo freeze è la conferma