marcocivox
Active member
Visto solo 5 BD UHD (con quel che costano...), ma tantissimi BR, e fino ad ora mai nessun freeze.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
infatti è per questo che la vendono a prezzi scontatissimi.
A volte leggo di post in cui per qualche effettivamente piccola manchevolezza o assenza di qualche feature secondaria partono crociate con la famosa frase "scaffale!".
Qui mi pare che i problemi siano frequenti e, tutto sommato, non proprio piccoli, se si blocca un f..........[CUT]
li ho tutti tranne io sono leggenda. Mi aveva freezato solo kong per due secondi...Kong, Revenant, Animali Fantastici, Billy Lynn e Io sono Leggenda.
Beh.... e' esattamente quello che sto facendo. Lo lascio sullo scaffale!infatti è per questo che la vendono a prezzi scontatissimi.
A volte leggo di post in cui per qualche effettivamente piccola manchevolezza o assenza di qualche feature secondaria partono crociate con la famosa frase "scaffale!".
[CUT]
. Questa storia del cavo mi sembra pura fantasia... Anche perché quando si freeza il contatore del lettore si blocca e la ventola va molto più veloce ed è più rumorosa. È palese che sia il lettore che si blocca e non il cavo. Se fosse il cavo credo che il lettore andrebbe avanti a leggere. Poi x carità non sono un esperto, ma andando a logica mi sembra così.Scusate ma molti utenti, che avevano problemi di freeze con cavi normali, hanno risolto con un cavo hdmi in fibra. Avete mai provato?
Anche se fosse questa la soluzione resta cmq una cosa scandalosa eh, era giusto per essere sicuri di questo fatto.
. Questa storia del cavo mi sembra pura fantasia... Anche perché quando si freeza il contatore del lettore si blocca e la ventola va molto più veloce ed è più rumorosa. È palese che sia il lettore che si blocca e non il cavo. Se fosse il cavo credo che il lettore andrebbe avanti a leggere. Poi x carità non sono un esperto, ma andando a..........[CUT]
Chi lo direbbe?
Un paio di utenti che scrivono anche qui, mi sembra anche frapporti e gil.
Ma voi non avete mai provato il cavo in fibra?
Se qualcuno ha capito che avevo problemi di freeze sono stato fraiteso. Provo a chiarire.Un paio di utenti che scrivono anche qui, mi sembra anche frapporti e gil.
Infatti quello pare che andasse bene. L'utente gil però lo ha cambiato (aveva questo tipo di cavo) per avere il supporto al segnale 4k 60p che pare solo con il cavo in fibra si ottiene. Altra cosa che mi sembra strana cmq.Lui però dice di aver avuto freeze con i cavi normali e passando a quello in fibra mai più nulla, non parlava solo di aggancio segnale ma proprio di freeze. Cosa stranissima. Bah!Io ho un cavo monster black platinum a 27Gbps da 1 metro. Il top di gamma praticamente... Costa un botto.! Probabilmente è anche inutile lo so... però se non va bene questo allora cosa?!
non parlano dei freeze ma dell'aggancio del segnale con vpr jvc in particolare
I cavi in fibra sono necessari per far agganciare i segnali 4k 4.4.4 oltre gli 8m,sotto tale misura si arriva tranquillamente con i cavi tradizionali di adeguata qualità.In ogni caso,anche se il cavo generasse problemi,si tratterebbe comunque di sganci,sparizione del segnale,anche se per poco tempo, e non di blocchi dell'immagine.