Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi, ho un odioso problema:
Quando ascolto musica, che sia un cd o bluray audio, se ho la tv spenta ogni tanto l'audio salta; c'è un blocco/pausa random.
Io al lettore ho collegato in rca un aplificatore per le cuffie, ho provato la funzione pure audio ma nulla.
L'unico modo per risolvere è accendere la tv, anche se ho disattivato l'audio ..........[CUT]
Ciao ragazzi, ho un odioso problema:
Quando ascolto musica, che sia un cd o bluray audio, se ho la tv spenta ogni tanto l'audio salta; c'è un blocco/pausa random.
Io al lettore ho collegato in rca un aplificatore per le cuffie, ho provato la funzione pure audio ma nulla.
L'unico modo per risolvere è accendere la tv, anche se ho disattivato l'audio ..........[CUT]
Se ascolti un CD tramite sintoampli via collegamento HDMI ci sono lo stesso dei blocchi?Stesso tuo problema con oppo collegato in analogico all ampli nella riproduzione di cd spesso capita un blocco.
Se ascolti un CD tramite sintoampli via collegamento HDMI ci sono lo stesso dei blocchi?
Questo e' possibile, ma dovrebbe succedere con il materiale audio o video protetto con HDCP (es. bluray).I micro blocchi generalmente sono causati dai tv,che anche quando spenti rimangono attivi.provate a staccare l'hdmi che collega il tv e dovrebbe smettere.Di norma con i vpr non si presenta il problema.
Questo e' possibile, ma dovrebbe succedere con il materiale audio o video protetto con HDCP (es. bluray).
Per questo avevo chiesto se succede con i CD via HDMI, perche' in teoria l'autenticazione HDCP non dovrebbe essere richiesta in questi casi...
L'ho ordinato (e pagato!) dalla Labtek, da un po , ma ancora non è arrivato nulla .
Qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni ?
Giovedi ho telefonato alla Labtek e mi hanno detto che li stavano aspettando per venerdì e la prossima settimana avrebbero spedito
si anche io ho effettuato il pagamento da circa 20 giorni e ancora nulla...
Se ascolti un CD tramite sintoampli via collegamento HDMI ci sono lo stesso dei blocchi?
Vedo che hai un Panasonic... Io, con il 105, avevo probabilmente lo stesso tuo problema: devi attivare qualcosa anche sulla TV...[CUT]