portato a casa il bambino sabato,il 203 intendo che dire dal lato video un buon passo avanti , dal lato audio è una ottima macchina di base, molto meglio rispetto al 103 originale,rispetto al 103 full kmood che avevo io invece ha un suono più grezzo e un meno dinamico , ma sicuramente un gran bel prodotto, dopo che sarà modificato sarà un piccolo gioiello,anche il caricamento dei menù la lettura dei file da hdd è molto più veloce, ho visto un solo bd4k revenant e devo dire che forse anche perché con l'hdr il mio tv riesce a esprimersi meglio la differenza rispetto a un bd c'è, contento e convinto del nuovo acquisto insomma,ho fatto anche l'aggiornamento all'ultimo firmware e non ho avuto nessun problema il lettore pedala che è un piacere, un ultimo appunto secondo me il convertitore ak del 203 restituisce un suono meno veloce del sabre montato sul 105, ma lo trovo più lucido e trasparente come suono tendenzialmente più completo e musicale, ovvviamente mi riferisco a macchine originali.