Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno potrebbe cortesemente provare se il 203 veicola il segnale HD audio (DTS-HDMA - Dolby true HD) dalla HDMI In ? siamo in 3 ad aver chiesto la stessa cosa e dopo 105 post ancora non si è capito. Grazie
http://www.avsforum.com/forum/149-b...po-udp-203-owner-s-thread-4.html#post48913081It accepts Bitstream, including the lossless Bitstreams.Does the HDMI input on the back pass bitstream or is it pcm like the 103?
--Bob
Scusa Stefan man , allora ritieni che oppo aabbia rinunciato al Darbee perché , a prescindere dal 4k , con il 203 ha raggiunto un processamento migliore del 103
Da quanto riporta il manuale del Cambridge dovrebbe pasare il core sia DD che DTS ma penso che siacon collegamento hdmi che ottico non dovrebbe esserci differenza...ma non si parla assolutamente di codifiche estese.
Che poi con i bd4k che possiedo io neppure l'ombra...in questo senso siamo tornati ai dvd...e la cosa è veramente incredibile.
Da quanto riporta il manuale del Cambridge dovrebbe pasare il core sia DD che DTS ma penso che siacon collegamento hdmi che ottico non dovrebbe esserci differenza...ma non si parla assolutamente di codifiche estese.
Che poi con i bd4k che possiedo io neppure l'ombra...in questo senso siamo tornati ai dvd...e la cosa è veramente incredibile.
Pero' se guardi le specifiche delle tracce audio indicate per il bluray 4K e per il bluray 1080p (entrambi presenti nella confezione) risultano identiche. Io ho provato a guardare a caso Deadpool e Tarzan.Che poi con i bd4k che possiedo io neppure l'ombra...in questo senso siamo tornati ai dvd...e la cosa è veramente incredibile.
di principio si ma Deimos7777 ha scritto che se dal device sorgente , collegato al oppo103 dall'HDMI rear, esce un flusso audio HD non sente niente, se è vero significa che il core non passa in automatico così deve impostare sul device sorgente codifiche DD o DTS. Io quella prova non l'ho fatta ma per certo so che entrando con cavo ottico non devo impostare nulla anche se la traccia è HD perchè ci pensa in automatico il dispositivo a far passare solo il core di una traccia losslessIl cavo hdmi permette i flussi hd ma da quello che riporta il manuale del mio Cambridge non effettua una conversione dei formati estesa ma li tratta come un normale flusso DD e DTS senza le loro versioni"hd". Quindi a tutti gli effetti che il collegamento sia ottico oppure hdmi non dovrebbe cambiare niete.
Sorry!!!
Avevo due messaggi (203 e 205)
Ho visto male
Avevo letto del 205.
Comunque il 203 mi è arrivato oggi e faro una piccola comparazione tra i Panasonic e Oppo
Si equivalgono come costo e quindi si possono confrontare.
Uno più consumer, altro con meno features ,ma più audiophile.
Leggo molti pareri discordanti.
Ma andando via qualche lo test..........[CUT]