Si d'accordo ma così non hai l'HDR quando riproduci un UHBD che lo contiene.
Ovvio ma per adesso ho solo un uhbd che lo contiene, all'occorrenza lo inserisco direttamente dal tastino del telecomando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si d'accordo ma così non hai l'HDR quando riproduci un UHBD che lo contiene.
Qualcuno di voi può allegare il manuale in lingua italiana, vorrei leggerlo prima di acquistare il 203.
Al momento è un po' dura veicolare il 4:4:4 su distanze così lunghe, un tizio americano su un forum ha testato ( 10 metri ) vari cavi e gli unici che ce l' hanno fatta sono stati gli audioquest ( carbon direi ma costa un botto ).C'e' qualcuno con un VPR 4K (io non ce l'ho ancora) che si e' posto il problema dei cavi HDMI da usare con il 203?
Perche' cavi HDMI certificati per 4K@60Hz 4:4:4 18 Gb/s per lunghezze da 10 m in su sono difficilissimi da trovare, e installandoli in anticipo occorrerebbe essere sicuri che poi funzioneranno.
Questo mi interesserebbe dato che dovre..........[CUT]
Upscaling 1080->4k
gestito da oppo
https://s29.postimg.org/fww3o4sb7/file_6_E79_EBD4_A54_F_40_AF_8966_6_E207840_BDE8_456_00.jpg
gestito da lg oled 55e6 55"
https://s29.postimg.org/8uy61xopf/file_5194777_F_CA3_D_46_A9_8711_490_C8_C43_..........[CUT]
In effeti quello dell'audio HD sull'ingresso hdmi sarebbe una gran cosa...neppure il mio Cambridge 752 permette di avere i flussi HD usando i suoi convertitori...oddio non è che ci siano molte colonne sonore in HD sui bd4k e la cosa francamente è assurda...
Per me l'unico modo di fare questo collegamento è quello di accettare che vengano escluse le decodifiche HD ed usare solo DTS e Dolby Digital.
Qualcuno potrebbe cortesemente provare se il 203 veicola il segnale HD audio (DTS-HDMA - Dolby true HD) dalla HDMI In ? siamo in 3 ad aver chiesto la stessa cosa e dopo 105 post ancora non si è capito. Grazie