Oppo UDP-203 all'Audiovideoshow

Sembra la novella dello stento, ad ogni modo, essendo interessato all'acquisto di questo player resto in attesa di conoscere tutte le specifiche ed ovviamente il prezzo...

Costerà 899€ vediamo se mi sbaglio....
Ed il prezzo di listino x l'Oppo coincide salvo piccole deviazioni con lo street price!

Come detto nell'altra discussione, considerato il prezzo negli Stati Uniti, inferiore a quello del modello 103D, sembra probabile che il prezzo sia compreso tra 749 e 799 Euro. Dovremmo avere info a breve, anche sulla disponibilità.

Spero che Oppo 203 rispetti ,quello che dichiara.
Un lettore che abbia caratteristiche di visione superiori al Panasonic.
Un pensierino lo potrei fare
Marco

No dai non ci credo!! Allora era meglio che non ve lo dessero!!
Cavolo è come avere davanti il dolce (o salato fa lo stesso) che tutti vogliono assaggiare e poterlo solo guardare!!
Questa è perfidia pura!

Io spero in una resipiscenza dell'ultim'ora o in un audio addicted che di nascosto lo colleghi al volo ad una soundbar a batteria per farcelo sentire al volo! :D

Ultima modifica:
Ciao,ieri ho parlato a Bologna con Labtek vi do' alcune info.
Il lettore era presente ma non funzionante in quanto mancano ancora alcuni software da aggiornare.Uscita probabile entro fine anno prezzo tra 750 e 800 euro.Il lettore con il darbee al momento è difficile possa esserci perché ci sono problemi di accordi tra le due case, ma sembra che la qualità video possa compensare la perdita del darbee.Il 205 arriverà a primavera ma costerà di più dell' attuale 105 perché dice essere nettamente superiore nel comparto audio.

Ciao,ieri ho parlato a Bologna con Labtek vi do' alcune info.
Il lettore era presente ma non funzionante in quanto mancano ancora alcuni software da aggiornare.Uscita probabile entro fine anno prezzo tra 750 e 800 euro.

Confermo. Ci ho parlato anch'io domenica e mi hanno detto lo stesso. ;)

Nessun "fuori sacco", purtroppo.
La macchina se ne è rimasta lì sul tavolo di Labtek, sola soletta e sconnessa...
Mah. Peccato!

Domanda. Ho un ampli Anthem MRX 510 e vpr JVC Rs400 con 4k e shift. Se compro l'Oppo il flusso 4K può transitare dal ampli e di lì al proiettore vero ? Ovviamente il JVC ha un 4K simulato però il flusso 4K passa, cioè sia il JVC sia L Anthem gestiscono il 4K ?
E poi, se guardò un blu ray 2k é meglio farlo upscalare all'oppo o al JVC ?

E poi, se guardò un blu ray 2k é meglio farlo upscalare all'oppo o al JVC ?
A nessuno dei 2, perché il jvc lavora in 2k, è compatibile con il segnale 4k in ingresso, ma lo downscala a 2 per poi e-shiftarlo.
Che brutta serie di italianizzazione dei termini che ho usato, ma forse è più chiaro il concetto ;)

Ok, grazie. Mentre nel caso di un blu ray 4K, il segnale esce in 4K dall Oppo poi il JVC lo downscala e lo shifta, giusto ? Comunque L'ampli non avrà problemi a far passare il segnale 4K
È comunque mi pare che sia comunque migliore la visione di un HD 4K piuttosto che un blu ray 2k sul JVC, anche se ovviamente non un vero 4K.

P.s eh sì a volte certi terminI è difficile tradurli in italiano