Oppo HA-1 in arrivo

L'addendum è vergognoso

Per piacere Labtek!!! Un distributore ufficiale non fa mica un acquisto puntuale negli US come un qualsiasi acquirente.
Diciamo che, come al solito, i distributori italiani dimostrano forte orientamento all mercato (!).
Ho acquistato e continuerò ad acquistare prodotti HiFi ovunque in Europa (compresa Italia) selezionando accuratamente i venditori più seri (Oppo 105 preso in UK con risparmio MOLTO importante rispetto a Labtek.

Per piacere Labtek!!! Un distributore ufficiale non fa mica un acquisto puntuale negli US come un qualsiasi acquirente........[CUT]
Il senso dell'addendum che condivido nella sostanza, è solo per sottolineare che l'acquisto diretto di un Oppo HA-1 in USA, all'utente finale costerebbe 80-100 Euro in meno rispetto all'Oppo HA-1 distribuito in Italia, con la rinuncia della garanzia italiana pari a 3 anni. Tutto qui.

È chiaro che Labtek non acquista a quel prezzo. Anche perché il margine di 80 Euro non avrebbe alcun senso. I margini del settore CE si sono ristretti parecchio ma credo che siano comunque compresi tra il 15 e il 20%. Anche perché né il distributore Labtek, né i rivenditori sono associazioni Onlus.

Emidio

Addendum: Prendo un volo low-cost. Vado là e mi compro l'oggetto, ho il tempo di provarlo e lo porto a casa. Con la differenza mi ci pago la vacanza ed anche qualcosa di più ...

Il senso dell'addendum che condivido nella sostanza, è solo per sottolineare che l'acquisto diretto di un Oppo HA-1 in USA, all'utente finale costerebbe 80-100 Euro in meno rispetto all'Oppo HA-1 distribuito in Italia, con la rinuncia della garanzia italiana pari a 3 anni. Tutto qui..........[CUT]

come mai labtek sul suo sito parla di garanzia 2 anni (e non 3) ?