• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Oppo Find 7: smartphone da 50MP col "trucco"

Redazione

Redazione
Messaggi
580
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/mobile/oppo-find-7-smartphone-da-50mp-col-trucco_9084.html

Oppo ha svelato a Pechino il suo nuovo smartphone Android top di gamma Find 7 da 5,5 pollici, che arriverà in due varianti: uno con display LCD Full HD e l'altro con LCD quad-HD (2560 x 1440 punti). Tra le caratteristiche, un sesnore da 13 MP (compatibile 4K) con foto scattate a 50 MP via elaborazione Pure Image 2.0

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Ma in Italia dove si possono comprare gli smartphone Oppo?

Al momento non ci risulta esista una distribuzione, né un distributore ufficiale per il mercato italiano. Per acquistare i dispositivi mobili di Oppo, è necessario affidarsi a negozi online. Le cose potrebbero cambiare proprio con l'arrivo del nuovo Find 7.

Colgo l'occasione per un aggiornamento: pare che la versione "Lite" con display Full HD sia dedicato solo al mercato interno cinese. Da noi dovrebbe arrivare solo il Find 7a con display quad-HD e Snapdragon 801...vedremo! ;)

Gianluca
 
Infatti lo store è quello.
In pratica lo schermo con quella risoluzione a che serve?
Ram?
Per la fotocamera credo sia difficile un passo avanti rispetto al nokia 1020 come rapporto qualità integrazione, non cinsidero il galaxy camera perchè è un concetto a sè
 
Top