• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oppo Find 7 con LCD 5,5" 2560x1440p

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/mobile/oppo-find-7-con-lcd-5-5-2560x1440p_8799.html

Il costruttore cinese annuncia l'arrivo del suo nuovo smartphone Android top di gamma Find 7, che sarà dotato di un display LCD da 5,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 punti e una densità di pixel di 538 ppi. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire in occasione dell'ormai imminente CES 2014 di Las Vegas

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mi dici a cosa ti serve? Io credo che la differenza tra questo ed un fullHD sia in-percettibile. Di contro consumerà di più e necessiterà di più potenza di calcolo.

Non lo so, magari hai ragione ma si diceva la stessa cosa pure dal passaggio dell'hd al full hd e invece le differenze ci sono eccome. L'unica cosa è aspettare qualche recensione