• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

OPPO e Panny 500: consigliato ?

mak00

New member
C'è qualche possessore del PT-AE500 che ha un Oppo o ha avuto modo di testarcelo ?
Sono arrivato ad un passo dall'ordine ma non mi dispiacerebbe sentire qualcuno che l'ha provato col mio stesso vpr...se c'è qualcuno che l'ha fatto ed è così gentile :)

Con il 700 va benone - nessun problema :), con il 900 invece presenta dei micro scatti avvertibili soprattutto in certe scene da un occhio attento. In entrambi i casi però, per il momento funziona solo a 60 Hz (vedremo che cosa succederà con il prossimo firmware). Con il 500 non ho info :(

ps. Ieri o l'altro ieri ti avevo mandato un MP con la risposta sul Momi, l'avevi letto?

55AMG ha detto:
Mark prova postare la stessa domanda nella discussione dell'OPPO, vedrai che qualcuno lo trovi ;)

eheheh...avevo provato...non ho raccolto molto...per questo ho postato qui...ho letto di gente col panny 700 e col panny 900...nessuno col panny 500 (almeno mi sembra) :)