Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sintomi? Schermo nero o agganci e sganci continui? Entrando nel Set-Up, vedi qualcosa a schermo? Risoluzione impostata? Cosa succede alle altre risoluzioni? E sulle uscite analogiche? E collegandolo ad altri display in HDMI? Hai già provato a staccare per qualche minuto l'alimentazione? Il display del lettore dà qualche messaggio anomalo? ecc... ecc...roentgen ha detto:Devo spedirlo in assistenza?
devo verificare un pò tutto quello che mi hai detto ma semplicemente non vedo niente, tutto nero (o meglio blu, sul VPR, ossia assenza di segnale).enrico.p ha detto:Sintomi?
ci provo staseraenrico.p ha detto:Entrando nel Set-Up, vedi qualcosa a schermo?
1080penrico.p ha detto:Risoluzione impostata?
non provatoenrico.p ha detto:Cosa succede alle altre risoluzioni?
le analogiche non le ho mai usate, altri display vorrei testarli. Da premettere che sulla catena del VPR ci arrivano altre sorgenti (EP30, PS3, Decoder DTT) che si vedono tutte in HDMI.enrico.p ha detto:E sulle uscite analogiche? E collegandolo ad altri display in HDMI?
Si provato, ho tutto pilotato da un interruttore che spegne le apparecchiature in stand-by quando non necessarie.enrico.p ha detto:Hai già provato a staccare per qualche minuto l'alimentazione? Il display del lettore dà qualche messaggio anomalo?
HAL 9000 ha detto:(qualche rivenditore Italia esiste?)
grazie
EtaBeta83 ha detto:detto questo con l'oppo 983h avrei miglioramenti significativi x guardare la tv analogica?
Mica tanto...EtaBeta83 ha detto:mi pare una richiesta più che sensata la mia!!!
ma come l'oppo nn ha l'ingresso x l'antenna? si e allora! guardo la tv con l'upscaling dell'oppo dov'è il problema?? chiedevo se l'upscaling su segnale analogico dell'antenna è buonopyoung ha detto:Mica tanto...
Come ti è stato già detto, l'Oppo è un lettore Dvd