Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
felicega ha detto:La procedura di installazione attraverso una chiavetta USB è velocissima e pratica, la consiglio.
il lettore ha la vaschetta IEC per cui basta un cavo di alimentazione tipo computer. Se lo compri negli USA ti arriva con la loro spina.Bascape ha detto:Scusate la mia ignoranza abissale, ma quindi acquistando l'Oppo 983 avro' poi bisogno di una presa che adatta la corrente americana a quella europea?
Bascape ha detto:Inoltre il lettore dvd in questione e' impostato come "all areas" per cui posso leggere sia dvd europei che americani?
Bascape ha detto:Si puo' comprare sul sito Oppo.it anche se dicono che al momento e' in pre-ordine??
Bascape ha detto:Arriva senza ulteriori spese tipo dazi doganali o altro?
secondo me molto buono, ma non lo comprerei se la mia esigenza numero uno fosse ascoltare i cd. Il suo forte è la parte video.Bascape ha detto:Come e' come lettore di cd audio?
Allora non è il prodotto che fa per te, perché i chip ABT funzionano solo sull'HDMI.cinemaniaco ha detto:e l'uscita component progressive se da una buona qualità