• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Oppo Digital - OPDV971H

  • Autore discussione Autore discussione andtv
  • Data d'inizio Data d'inizio

andtv

New member
Messaggi
100
Località
Verona
avete mai sentito parlare di questo lettore?

guardate qua:

http://www.hometheaterhifi.com/cgi-...earch&articles=all#Oppo DigitalOPDV971H (DVI)

sembra che come qualità video sia appena sotto al denon 5910... monta come decoder mpeg un chip mediatek e come deinterlacer un faroudja FLI-2310.

leggendo la recensione pare che questa accoppiata faccia miracoli... peccato che non sia attivato il progressive scan sull'uscita component. davvero curiosa questa scelta.

infine... guardate il prezzo!

sarei davvero curioso di vederlo all'opera.

cosa ne pensate?

ciao
Andrea
 
Top