• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Oppo bdp83 + Mediaserver ISO

• Autore discussione Autore discussione Aleph
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aleph

New member
Ciao
ho un oppo bdp83 (felicissimo di averlo, il processore è ancora valido...anche dopo ormai un paio di anni d'età..).

Prima, tramite un hd esterno, leggevo i file Multiavchd...ma il processo di realizzazione richiede troppo tempo....

Ho pensato quindi di comprare un Mediaserver, ma condizione fondamentale è che legga le ISO DVD, non sia rumoroso, si possa connettere facilmente alla rete per accedere ai contenuti del mio NAS (dove riverso tutte le iso dei miei DVD...che poi finiscono in soffitta), non necessito di hd interno...al massimo una porta per uno esterno.

Avrei pensato al netgear 550 (fanless) o al un WD live (ma non ho capito se legge le iso)...avete altri suggerimenti per stare dentro i 150 euro? Oppure pro e contro fra i due?

Grazie
Claudio