Greenhornet
Active member
Cari amici,non c'è bisogno di un fonometro per regolare un sub.
Ad orecchio ho notato questa differenza,molto tangibile credetemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cari amici,non c'è bisogno di un fonometro per regolare un sub.
Credimi, odio le code, le risonanze e come dimo a Roma, la caciara.
Il suono nella mia sala è asciuttissimo,il sub l'ho tagliato a 100 hz, adesso che non uso più le analogiche dell'oppo e uso la sola HDMI,non ho più il problema di aumentare o diminuire il livello del canale lfe.
Addirittura il volume dietro il sub stesso sta, guardandolo da dietro,..........[CUT]
Credo che il Pre Primare sia molto meglio dell'oppo e come decodifica che come controllo e conversione.
Prove fatte sul campo con cd dvd bluray e sacd.
E questa è da anni che lo dico, sa fare tutto, ma la serie 95 non è la più riuscita se devo dire la verità.Mi sembra normale. Ad ognuno il suo compito. Il 95 non è solo un lettore cd.![]()
Io sono del parere che il cd va sentito con il lettore cd ma di un certo livello,dai 1000 in su e non di listino.
Per i BD ci vuole il lettore bluray sempre di un certo livello e non lettori da centro commerciale.
Cio non toglie che un lettore ottimo per i blu ray non possa essere buono per i cd,dipende da quello che ognuno di noi vuole,io per esem..........[CUT]
Credo che tu non abbia mai sentito qualcosa veramente di eccezionale,ma conosci le marche di hi fi ?
Da come parli sembri uno che compra elettroniche di consumo al centro commerciale, eppure in firma hai roba di qualità.
Io uso l'oppo non come pensi tu,ma in tutti i modi possibili,ho solo detto che non uso pennette e hard disc, per il semplice fat..........[CUT]