quindi questo "Oppo" è solo lettore blu ray molto perfomante mi pare di capire... con elevata qualità d'immagine e di fedeltà audio? è questo che ha di speciale questo dispositivo?
Invece questo Popcorn sarebbe un lettore multimediale tipo il mio fantec? ma con il lettore Blu ray anche? e com'è come prodotto, funziona bene? Diciamo che la mia mentalità non quella di puntare al risparmio, sono disposto anche a spendere se il dispositivo vale la cifra pagata...il mio vecchio lettore registratore DVD Panasoni a suo tempo lo avevo pagato 600 euro...
Vi confesso che ultimamente sono molto confuso sugli acquisti di nuovi dispositivi audio video... un pò perchè io ho ancora il mio bel tv al Plasma Panasonic 42" Hd Ready (non è neanche Full Hd) ma che io trovo abbia un immagine fantastica, per il mio occhio ovviamente, penso che il gusto soggettivo faccia la sua parte nella scelta del televisore.... a volte vorrei cambiarlo, per prenderne uno Full Hd, 3D, Smart, magari prenderei anche un 50" oggi, poi con più prese Hdmi (il mio ne ha solo 2).... ma quando mi reco in un negozio non riesco a convincermi di quello che vedo... e così di conseguenza anche ai dispositivi associati (scusate la filippica)
Come Sinto Ampli AV ho ancora un Yamaha 6.1 (non ricordo il modello), le casse acustiche erano 5 satelliti più sub woofer della Audio Pro, anche questo sarebbe da aggiornare...beh... a dire il vero avrei tutto da aggiornare ....eheheh....
Vabbè....non voglio dilungarmi troppo e vi ringrazio ancora.
Buona giornata!
Alessandro