Nordata
Moderatore
Leggere tutte 266 magari no, ma fare una ricerca usando l'apposita opzione? Dici che non ci riuscivi?a leggere 266 pagine non ci riesco
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggere tutte 266 magari no, ma fare una ricerca usando l'apposita opzione? Dici che non ci riuscivi?a leggere 266 pagine non ci riesco
Si hai ragione, scusa.Leggere tutte 266 magari no, ma fare una ricerca usando l'apposita opzione? Dici che non ci riuscivi?
Ciao
Qualcuno di voi ha provato a far comunicare il PC con l'Oppo in Wi-Fi? Lo scambio di dati (audio e video) è veloce e senza interruzioni?
Matteo
prova questo: www.audioteka.itVenerdì ho effettuato l'ordine e ieri sera l'ho confermato: tra qualche giorno entro a far parte del novero dei fortunati possessori.
Chiedo consiglio agli esperti: vorrei usare i cavi bilanciati: mi consigliate qualche sito dove poterli acquistare?
A presto per le prime impressioni.
Se il tuo ampli consente di bypassare il circuito di regolazione alti/bassi anche delle analogiche per la musica è una ..........[CUT]
Queste uscite s-pdif... le solite sporcaccione[CUT]
Per i SACD l'uscita digitale COAXIAL è disinibita.. HDMI non saprei..