andrea1972
New member
è preciso uguale identico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kaio ha detto:molti degli utenti ne fanno uso e i risultati sono ben udibili.
si,questo è sempre meglio farlo.quindi per l'uso a 2 canali è tassativo impostare segnale stereo su frontale S/D e non down mix stereo.
dipende.se lo scopo è ascoltare un segnale multi canale in stereo,allora è corretto.pero sarebbe meglio evitarlo perchè il degrado è marcato.ove possibile meglio selezionare una eventuale traccia gia stereo.mentre nel multicanale è il contrario?
Io utilizzo la tua stessa identica configurazione e quando ascolto i cd (o flac) uso gli ingressi dedicati al CD dell'ampli e i frontali stereo dedicati L / R dell'Oppo, mentre per il multichannel uso tutti le restanti uscite analogiche dell'Oppo 95, compresi i frontali, e li connetto ai rispettivi ingressi dell'ampli.xtale ha detto:Ti assicuro che nel mio caso la differenza è netta. In meglio naturalmente.
Con questa configurazione, a prescindere dall'ampli, si dovrebbero avere benefici ben udibili sull'ascolto mch dei frontali, tuttavia in molti ampli, se acolti la sorgente CD attraverso gli ingressi mch (come in questo caso), perdi le funzioni DSP dell'ampli. Io non le uso quasi mai, tranne una che diffonde lo stesso segnale stereo nei cinque diffusori contemporaneamente ed è molto piacevole quando ascolti la musica a basso volume o in diversi posti della stanza, perchè sfrutti tutte le casse. Se collegassi l'Oppo come da te suggerito, nel mio caso dovrei rinunciarvi.uainot ha detto:se sposti il cavo che dall'oppo va su CD alle entrate dei frontali L/R nel tuo sinto, poi ascolti sia i CD che la parte stereo del mch con le uscite migliori dell'oppo.
risparmi un cavorisparmi di cambiare sul sinto tra CD/mch e sfrutti sia per l'ascolto CD che BD le uscite migliori del 2ch.
le uscite dei frontali dell'oppo restano vuote e l'entrata CD del sinto resta vuota.
luigiaversano ha detto:Dove posso acquistralo?
OPPO BDP 93EU, le differenze sostanziali tra il 93 ed il 95 risiedono nella sola parte audio, infatti quest'ultimo possiede le uscite multicanale analogiche più performanti rispetto al 93, montando dei dac SABRE ed inolre ha una uscita stereofonica bilanciata, mentre per la parte video sono IDENTICI. Se ti interessa la parte audio e possiedi un pre (non un sinto) di un certo livello allora vai tranquillo con l'acquisto del 95, invece se sei interessato alla sola parte video procedi tranquillamente con l'acquisto del 93.luigiaversano ha detto:Qual'è la sigla del prodotto che devo acquistare?
Non vorrei sbagliare.
Inoltre puoi dirmi le differenze sostaziali tra il BDP 93 e 95?
Grazie ancora
Se mi fornisci qualche dato in più vedrò di risponderti io nel modo più appropriato.luigiaversano ha detto:Ma le legge anche le ISO di BLURAy 3D? Per intenderci quelle che si scaricano dalla rete.