Guest_9525
Guest
Assolutamente non è una cosa vera. Anche i lettori che hanno due uscite hdmi veicolano sia uno che l'altro. L'audio via hdmi senza un riferimento video non funziona...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KTM15 ha detto:Il tuo discorso Kaio su questo argomento è troppo semplicistico e non tiene conto di vari aspetti che sono fondamentali in una prestazione audio di qualità, la veicilazione del segnale...esattamente.volevo banalizzare il concetto per dimostrare che anche senza considerare tutte le nefandezze generate dall hdmi,cosi bene descritte da te,ci possono essere buoni motivi per scegliere una connessione analogica invece dell hdmi.
quello che tu descrivi mi sembra abbia buoni fondamenti tecnici,per cui non vedo perchè dubitarne.
purtroppo,per mancanza di sorgenti adeguate,non ho mai potuto fare la prova diretta nel mio impianto.sara il 95 a darmene l opportunita.
io lo usero per entrambi gli scopi,con spiccata tendenza per la musica.dinoloia ha detto:Kaio consiglio apertamente l'oppo 95 se la vocazione dell'impianto è doppia, musica e film; se l'impianto è eslusivamente per films aspetterei anche la prova del cambridge 751.
KTM15 ha detto:Il problema dinamico dall'amico theirishknight non è da imputare al collegamento in se ma dalla scarsa qualità delle uscite analogiche del lettore impiegato e dalle non ottime qualità analogiche del suo pre
theirishknight ha detto:Comunque le mie prove tra uscita digitale e analogica multicanale le feci con un Denon 3930 modificato AM Audio...QUOTE]
dalla firma si evince che l impianto è solo stereo.
ma con che ampli avevi fatto il confronto con il denon di cui parli?
ma norunner ha detto:ok, avrò capito male
Quindi imposti il lipsinc e la fase dei diffusori con l'Oppo per i contenuti Video?kaio ha detto:io che uso diffusori isodinamici non uso l Audissey perchè fa piu danni che altro,ma francamente non ne sento proprio la mancanza.
quindi per me la qualita della decodifica è l unica discriminante.
No e' la modifica leggera, perche' esiste anche quella pesante!!:eekk:Gildo ha detto:Ma light mods è riferita ad una luce stop supplementare quando premi il pedale del freno?![]()