io non faccio parte di nessun asse,se ne esistono.sono di milano e non conosco nessuno degli altri partecipanti al 3d,quindi non ho influenze di nessun tipo.
precisate queste 2 cosette,tornerei it.
il discorso di ktm sulla meccanica puo reggere,ma io trovo piu influente la meccanica rispetto alla qualita dell uscita spdif,che se rispetta lo standard,piu di tanto male non puo andare.
ma capisco il suo discorso e infatti faro entrambe le prove prima di riferire.
parlerei,invece,del discorso uscite analogiche vs hdmi.
tralasciando per un attimo le possibili responsabilita dell hdmi sul risultato,la mia ipotesi si basa su un concetto banale:la conversione da digitale ad analogico deve avvenire necessariamente.e di qui non si scappa.la nostra possibilita di scelta sta nel dove operare tale conversione

rima,cioè nel lettore,o dopo,cioè nel processore.
io ritenendo (per ora da dati numerici)la sezione di conversione d/a dell oppo 95 superiore a quella dell onkyo 3007,quindi partiro con la connessione analogica.a cose fatte e set-up ottimizzato,faro il confronto con la connessione hdmi per valutare se la mia supposizione era corretta.
in caso contrario,vendero l oppo e passero ad altri oggetti,dato che a quel punto avrei fallito il mio obbiettivo,cioè l incremento qualitativo dell audio,specialmente nel multi canale.
gia,la musica multi canale.fino a qualche anno fa non ci credevo nemmeno io,ma alla prova dei fatti,un sistema di livello veramente alto che riproduce segnali nativamente incisi in multi ch,supera e di molto le possibilita della stereofonia.
certo,un sistema cosi non è ne economico ne facile da inserire e ottimizzare in ambiente,ma se ci si riesce....