ev666il
New member
KTM15 ha detto:se Edo ha detto che di default è a 100 direi che è al massimo e quindi va bene lasciato a 100, come dicevo sopra i livelli li regoli dall'HTS.
Anche l'83 è a 100 di default
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KTM15 ha detto:se Edo ha detto che di default è a 100 direi che è al massimo e quindi va bene lasciato a 100, come dicevo sopra i livelli li regoli dall'HTS.
Secondo me la cosa migliore è lasciare il livello dei diffusori a 0db e tenere il volume master al 100%.dinoloia ha detto:Ragazzi ora provo, se ho capito bene non devo arrivare a + 10db sull' oppo ma vedere sino a dove non distorce, poi le regolazioni le faccio sul pre, in effetti pensavo che usando le decodifiche dell'oppo in analogico, la sezione del pre fosse completamente bypassasta,ma allora mi sbagliavo, si bypassa solo la sezione della decodifica multicanale,almeno se ho capito bene,vi faccio sapere ho anche un buon fonometro, forse è il caso di usarlo.
Dal contenuto della confezione esposto sul sito dovrebbe essere presente un cavo da 1mt, ma forse i possessori del gioiello potrebbero togliere il condizionale alla mia risposta.gian de bit ha detto:..., sapete se il cavo 1.4 3D e' gia' inserito in the box ...
dipende dal pre, col mio vetusto Rotel, io devo per forza agire sull'Oppodinoloia ha detto:a sezione del pre fosse completamente bypassasta,ma allora mi sbagliavo
gian de bit ha detto:faccio una banale domanda, sapete se il cavo 1.4 3D e' gia' inserito in the box , o va acquistato a parte ??
Clint_60 ha detto:dipende dal pre, col mio vetusto Rotel, io devo per forza agire sull'Oppo