Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(...) Posto che non legge più le ISO BR può ancora leggere la struttura in cartelle espanse di un BR?
Lo stesso anche per cartelle di BR 3D? Se sì: questo solo da Hd collegati direttamente al lettore oppure anche da cartelle presenti su un NAS non direttamente collegato all'Oppo ma solo via LAN? (...)
Luigi forse ti è sfuggita, nele pagine precedenti, la notizia che l'importatore italiano vende gli Oppo 95 nuovi con l'ultimo firmware perfettamente compatibile con tutto, ovverosia il 917. Quindi il problema non si pone...
Io purtroppo ho installato il firmware successivo, perdendo però la sola compatibilità con i titoli BR Universal. Ma a chi ha..........[CUT]
Cartelle sì anche 3D, ma solo da dischi locali.
In rete supporta solo il protocollo DLNA.
Luigi forse ti è sfuggita, nele pagine precedenti, la notizia che l'importatore italiano vende gli Oppo 95 nuovi con l'ultimo firmware perfettamente compatibile con tutto, ovverosia il 917. Quindi il problema non si pone...
Pero' il futuro senza piu' aggirnamenti non e' un po' un'auto goal? (...)
(...) Beh in verità non cambia nulla... perchè comunque mi sembra che anche prima da rete potesse non leggere le ISO dovendo sottostare al protocollo DLNA.... quindi![]()
io pero' vorrei ricordare a tutti gli utilizzatori di oppo 95 con strutture anziche' iso, che le suddette strutture a volte hanno dei malfunzionamenti sopratutto nei films con tracce HD master audio, lo stesso identico film , trasformato in iso con le stesse tracce audio non da' piu problemi.
Purtroppo lo dico a ragion veduta dato che l'h..........[CUT]
Allora c'è stato un fw che ha avuto problemi con i titoli UN.kaio ha detto:ma anche il problema dei bd universal per ora non mi si è mai presentato,anche se ho l ultimo fw....
dato che hai entrambi DUNE HD e oppo sapresti dirmi con quale dei 2 si vede meglio ???