Doraimon ha detto:L'ideale sarebbe il 93 + il Ki Lite![]()
Massi, io che vorrei regalarmi un lettore bd decente... vado di 93 o mi oriento su Marantz o Denon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:L'ideale sarebbe il 93 + il Ki Lite![]()
kaio ha detto:in tutti ho sempre riscontrato le stesse caratteristiche,che tu definisci naturali ma che a me risultano finte,artificiose.
alla stesso modo,giudico l oppo piu neutro e dinamico,quando tu lo definisci freddo e digitale.
ho la fortuna di averne alcuni ereditati dal mio vecchio impianto 2ch, anche di corrente. Diciamo che per portarmeli via si dovrebbe passare sul mio cadavere...KTM15 ha detto:l'XLO è asciuttissimo dai modelli più economici ai top di gamma, hanno un bellissimo dettaglio e trasparenza ma appunto sono molto ascutti in gamma bassa.
De Gustibus, i van den Hul M.C. D 102 Mk III Hybrid interconnects, per le analogiche nel mio caso sono molto piaciuti perchè io cerco il dettaglio a scapito delle basse frequenze, questa è l'impressione che ho avuto dopo il loro inserimento ora devo decidere per il cavo di interconnessione con il sub.Clint_60 ha detto:h.La loro trasparenza è la mia croce e delizia...
Più che altro De Impiantibus. Tutti i cavi posso essere ottimi o pessimi a secondo della sinergia con il resto dell'impianto.roberto.rossi_ ha detto:De Gustibus