Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si era successo anche a me! Sia col film sul dvd in divx che anche quando l'ho passato sulla usb e l'ho messa nell'Oppo!
Mettendoli invece nel Mac o nella tv il problema non c'era...mah!
sapete quale erano i dati del/dei divx incriminati???
Guardo spesso e volentieri nel mio oppo93 file mkv e data la loro dimensione li trasferivo nel famigerato HD esterno e poi collegato al lettore.
C'è..........[CUT]
a me risulta che gli WD cavern green posso dare problemi al di la dell'utilizzo perche' danno problemi col rispormio energetico per cui si arresterebbero in modo inaspettato e improvviso senza un motivo.....cmq sono solo voci di utenti, quindi....certo e' che se devi scegliere un hd esterno autoalimentato tieni in considerazione questa voce....
p.s..........[CUT]
il mio inglese maccheronico ha fatto cilecca ..[CUT]
sono abbastanza ignorante in materia ma alcuni nas non fanno proprio da server dlna? o sto dicendo una fesseria?
quindi se dovessi mettere tutti i video delle mie bimbe (compleanni..........), foto ed il backup di cd e dvd dentro un disco fisso di rete dovrei comunque collegarlo ad un pc per leggerli con l'oppo?
Posso usare questo lettore come ottima fonte analogica 5.1?
Si senza dubbio.Per il tuo uso, io andrei sul fratello maggiore...