Oppo BDP-93

@ new 77

mamma mia concedemi l'errore di battitura ho scritto molto e non mi sono accorto che al posto di Marantz 8002 avessi scritto marantz 8003 e che è, in ogni modo il discorso rimane invariato e sempre un marantz
sr8002 e sempre con dei dac performanti

poi se vogliamo parlare dei 4398 che purtroppo erano implementati sul Bdp 83 ma tolti dal Bdp 93 :cry: è questi sono ancora più performanti

@ il reba
si non c'è nessuna ventola sul BDP93 confermo

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
info su US

Ragazzi qualcuno ha qualche informazione sulla commercializzazione in Usa. Cavolo sto per partire e non so ancora se lo potrò acquistare!

grazie.
 
@genlex

non è ancora partita la commercializzazione negli usa e canada, non so quando parti e quanto tempo ci rimani ma attualmente non si trova in vendita da nessuna parte, solo se qualcuno se lo toglie tra i beta tester o i primissimi fortunati iscritti a oppo mail allora lo trovi usato che poi è quasi nuovo.

Saluti Siryard
 
@ TUTTI (per la seconda volta)

Un po' di tempo fa, per la precisione qui: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2816829&postcount=124 avevo inserito un messaggio in cui rammentavo che questa è una Sezione tecnica e, pertanto, anche gli argomenti trattati dovrebbero essere tali.

Pertanto avevo chiesto di non cominciare con i soliti post inutili con contenuti senza alcun interesse e che servono solo ad allungare inutilmente la discussione, con il risultato che, quando, prima o poi, il prodotto sarà effettivamente disponibile ci saranno già un migliaio di messaggi che renderanno difficile la ricerca di informazioni utili e ne scoraggeranno la lettura da parte di chi vorrà documentarsi.

Messaggi del tipo "chissà quando uscirà", "Mi piacerebbe averlo", "chissà se...." e varie altre varianti che continuo a leggere sono proprio del tipo da evitare.

Se volte chiacchierare in libertà dei vostri desideri e speranze aprite una discussione nella Sezione "Altri Argomenti" e fatevi pure quattro chiacchiere in libertà, ma in questa basta.

Se avete notizie ed informazioni certe da aggiungere a quanto sino ad ora scritto: prove di chi lo ha già in mano, notizie di modifiche, avviso che si trova in vendita da..., ecc. ecc., quindi, ripeto, notizie utili potete sicuramente inserirle qui, se leggo ancora un messaggio del genere appena indicato più sopra chiudo la discussione e la riaprirò quando il prodotto sarà effettivamente in vendita e ci sarà da parlare di qualcosa di concreto.

Siete avvisati.

Ciao
 
Il fatto che sia la versione EU, significa che non necessita di modifica per renderlo compatibile con i dvd regione 2 e i blu ray regione B?

Qualcuno sa che DAC audio monta? Sono curioso di saperlo perchè mi interesserebbe anche come lettore SACD e DVD-A.

Ho visto che supporta il formato MKV, ma con quali caratteristiche?
video: h264, vc1 e mpeg2?
audio: DD, DD+, DD Ex, DD TrueHD, DTS, DTS, DTS Es, DTS HD HR, DTS HD MA?
capitoli + sottotoli interni?

Era ora che arrivasse in Europa!!!:D

Qualcuno saprebbe dirmi dal punto di vista video e audio in cosa si distingue in meglio rispetto al Philips 9600 che costicchia qualcosa meno (pur ovviamente non godendo della stessa pluri compatibilità a vari formati dell'Oppo)? Vale la pena spendere circa 150 euro in più, considerando che per l'assistenza non si godrebbe di un assistenza in territorio italiano con le noie varie che ne conseguono?
Mi rivolgo anche a coloro che in questi anni hanno dimostrato fiducia a questa casa con i prodotti precedenti.

Grazie!
 
da quello che si legge ottimo prodotto, come da tradizione oppo, vorrei chiedere al distributore italiano perchè da noi costa 80 euro (compresa la spedizione da UK) in più?
 
@ Chris83

se fossi stato più attento, leggendo almeno una pagina indietro questa domanda non l'avresti fatta, basta che leggi il post 218 di questo 3d li ci sono le tue risposte ;)

@ Runner
ciao bello.
è normale che l'inghilterra abbia un canale preferenziale rispetto al resto d'europa, ma se vedi alcuni prodotti per esempio in Francia costano di piu che da noi, in ogni modo stiamo migliorando rispetto a qualche anno fà, se poi eri tra i primi che l'hanno ordinato rispetto al co.uk. pagavi solo 30 euro in piu per un totale con s.s. di 649 euro per un prodotto con 2 anni di garaniza italia, non mi sembra male. se lo prendi in inghilterra poi lo devi rispedire li per la garanzia.

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
Top