Oppo BDP-93

@cayolargo

ma le impostazioni video tipo saturnazione lumiosità gamma moschito contrasto ecc.ecc. ci sono ????

Grazie Saluti Siryard

Siryard ha detto:
ma le impostazioni video tipo saturnazione lumiosità gamma moschito contrasto ecc.ecc. ci sono ????

Per quanto riguarda il caricamento nn mi sembra lento affatto, pero' nn posso fare paragoni con PS3 o altri player dato che come detto in precedenza questo e' il mio primo (e lo terro' per lungo tempo!)

per quanto riguarda il settaggio come avevo scritto nel lungo post (al punto 1, per mea culpa, l'unico non spiegato per bene) esiste proprio il sottomenu in cui si puo' regolare:
brightness
contrast
Hue
saturation
sharpness (lol e che e' un coltello???)
noise reduction
color enhancement
contrast enhancement

il tutto e' settabile sia sull hadmi 1 che 2 (insomma si possono settare differentemente)

il 13 scendo a roma... quasi quasi, se ancora nn lo hanno commercializzato in italia lo porto con me lo rivendo a prezzo maggiorato!:D

su ebay in usa stanno facendo cosi, li vendono a 700$

cayolargo ha detto:
il 13 scendo a roma... quasi quasi, se ancora nn lo hanno commercializzato in italia lo porto con me lo rivendo a prezzo maggiorato!:D

Potremmo organizzare un Co-Buy e farteli spedire da la, con il tuo giusto compenso .... cosa dici ?
Solo che bisogna capire (e se è stato detto non l'ho letto, sorry) se sono già code/area free o meno !

:D

ho contattato labtek via mail 2 volte negli ultimi 10 giorni... nessuna risposta...
per quelli che lo hanno preordinato a 649 euro (tra cui me) quando arriverà??

@ dax007
il manuale lo possiede chi ha il player ed in Europa non è stato venduto ufficialmente a nessuno. Non so se gli amici americani o canadesi ti scannerizzano il manuale, ma la vedo dura. adesso te lo faccio vedere in foto devi accontentarti :D
oppo93-1.jpg

Saluti Siryard

no mi riferivo al fatto, e lo reputo molto strano, che neanche sul sito oppo lo danno disponibile il manuale, e il prodotto almeno negli usa è gia uscito...

ti sbagli negli usa ancora non è stato messo in commercio, se vai sul sito ufficiale della oppo è ancora "IN ARRIVO" ne hanno venduti una piccola parte ad alcuni beta tester e ad altri ad alcuni primissimi fortunati (numero ristretto) ma sempre per farlo provare in anteprima per eventuali bug per fare prove ed altre cose che potrebbero essergli sfuggite......

Saluti Siryard

Ultima modifica:
Il lettore più desiderato da anni a questa parte.

Credo che Labtek sia non solo sotto pressione, e che sarebbe più che felice di venderne a vagonate intere .... ma è stato creato un hype quasi da "prototto Apple" attorno a questo lettore, e queste sono le conseguenze.

Chissà, forse dopo il CES di Gennaio inizieranno ad arrivare ........

dax007 ha detto:
allora cayolargo è uno dei pochi eletti sul globo terracqueo... :D

eheheheh...
peccato che tra pochi giorni vengo a roma e lo lascero' inusato e incustodito per 3 settimane in canada!!!

povero blurayplayer:cry:
ovviamente non vi do l'indirizzo per paura che mi veniate a svaligiare :D

Devo comprare solo l home theatre da collegare al mio samsung 46c8000 e il mio impianto sara' completo (e il mio portafoglio vuoto!!! :( )

scusate per il piccolo OT, che ne pensate di questo?
sull'onkyo mi son documentato e vado sul sicuro ma le casse nn le conosco davvero, e' un offertona credo, ho letto qualche topic e ne parla bene delle casse ma son tutti americani, le conoscete?

http://kansascitymo.zip2save.com/pr...x-sr608-home-theater-receiver-product-5939623

per nn andare offtopic potete anche scrivermi in pvt, grazie

oppo + popcorn hour A-110

Salve ragazzi, sarei in procinto di acquistare l'oppo 93 negli Usa (se ne frattempo lo metteranno in vendita). Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire 2 cose: 1) se il proc video del 93 upscala meglio o peggio dell'ABT montato su modello 83, considerato che ho molti DVD SD che voglio mantenere e possibilmente migliorarne la qualità di visione; 2) se posso collegare l'oppo 93 al popcorn Hour A-110 per far fare l'upscaling all'oppo, se questo "legge" i files video superiori a 4gb.
Ricordo in proposito che il "vecchio" 83 non leggeva files così pesanti.

Grazie

@ Cayolargo

cayolargo ha detto:
scusate per il piccolo OT
Se hai sentito il dovere di scusarti vuol dire che eri ben cosciente di fare qualcosa di irregolare.

Non trovi che sarebbe stato meglio, invece di chiedere scusa, evitare di commettere una infrazione?

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao

Ho appena sentito Luigi della Labtek...tutte bellissime notizie...intanto mi ha confermato che gli oppo rubati in Inghilterra erano "anche" quelli che dovevano venire da noi... altri oppo sono in arrivo via mare!!!! la nave sta per arrivare ma tra sdoganamento, preparazione merce e spedizione dall'Inghilterra non arrivaranno prima di Natale.

Li hanno promessi a cavallo tra Natale e capodanno....visto che la labtek non è molto distante da me spero di riuscire ad andarmene a prendere uno.