Oppo BDP-93

ma la porta esata come funziona ??
nel senso, si attacca l'hard disk al bdp93 e mandi video foto ecc.ecc. in alta definizione, ma come si introducono foto e video ?? staccandolo e mettendolo su un attacco esata nel pc ?? oppure sempre nel BDP93 tramite non so con una connessione usb ?? che tramite il menu del 93, si evincono le due connessioni e il loro contenuto ??

Saluti Siryard
 
ragazzi, ancora ovviamente nessuno condivide informazioni riguardo le capacità dell'oppo di svolgere il ruolo di "media center"...? io vorrei utilizzarlo come lettore dvd/bd e come media center per file flac ecc. con hd esterni...
 
Negli U.S.A. quelli della Oppo stanno raccogliendo impressioni consigli e quant'altro dai beta tester e da quelli che l'hanno ricevuto in anticipo rispetto alla data ufficiale di vendita del bdp 93, stavo notando che i player Usa sono abilitati a: Netflix Instant Streaming Ready ed a Blockbuster on Demand mentre per i modelli Europa non c'è niente di niente, sarebbe forse necessario mandare un email a oppo.com chiedendo, che per i modelli Europa fosse almeno implementato youtube video, se noi futuri proprietari del bdp93 mandassimo tutti un email a oppo, forse ci accontentato almeno per questa aggiunta che ne dite ???? questa è la e-mail ufficiale
BDP-93@oppodigital.com

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
Siryard ha detto:
ma la porta esata come funziona ??

..oltre all'HD con porta eSATA (o box hd-container tipo Techsolo da riempire con dischi interni a piacere), da non dimenticare ... il cavo eSATA..:D
Te lo dico perché non è facilissimo da trovare se non on line.

Ciao
 
L'importatore Italiano su richiesta successivamente alla vendita effettua una modifica all'uscita stereo (delle uscita analogiche)ad una modica cifra che a suo dire rende il prodotto molto ma molto superiore in stereofonia...meglio del 95 per capirci...qualcuno sa qualcosa in piu'?
 
la cosa è interessante ma dove hai preso questa notizia ???
in ogni modo basta che gli mandi un email e ti fai dire in che consiste quanto costa ecc.ecc.

Saluti Siryard
 
Me lo ha detto lui al telefono...è dalle parti mie, ha parlato di ingressi valvolari...ma ero di fretta e non avevo tempo di approfondire...

Costo 100 euro
 
Ultima modifica:
Forse intendeva dire "uscite"?!? :cool:

Anche perché ha parlato dell'importatore italiano, ovvero Labtek, che non è nuovo a queste modifiche, oltre a realizzazioni ex novo.

Ma 100 Euro mi sembrano proprio pochini; forse 1.000? Perché, da felicissimo ex possessore di un Labtek HiEnd, con 100 Euro ci vengono le sole valvole, forse; mancherebbe tutto il resto...;)
 
@ HOMER J SIMPSON

ma lui chi ?? il direttore di Labtek ??? nella chiacchierata che ho avuto alla fiera del suono lui parlava di 100 euro di sconto per modifiche valvolari, ma su il BDP 83 solo la modifica costa 1200 euro :confused:
in ogni modo quando non vai di fretta prova a mandargli una email o fagli una telefonata giusto perchè già avevi iniziato un discorso almeno capiamo bene di cosa si tratta e che cosa sono sti 100 euro ;)

@ nordata

alla fiera del suono di Capannelle lui si è portato un blu ray oppo BDP80 con modifica valvolare si vedevono 2 valvole che uscivano sulla dx del player, e devo dire che si sentivano veramente bene ascolto con musica classica.

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza! ma vedendo delle immagini del player ho notato che non c'è un'uscita stereo come quella dell'83...è normale? posso collegare cmq l'ampli stereo alle uscite anteriori del 5.1? non perdo in qualità?
Grazie
 
il bdp 83 aveva le uscite stereo con degli ottimi dac i CS4398, sul BDP93 sono state tolte, ci sono solo le 7.1 che puoi attaccare tranquillamente all' ampli in 5.1, usandole sia come 2.0 che 5.1 che 7.1 in pratica in 2.0 suonano solo le front mentre in 5.1 e 7.1 tutte le altre, oppure in down-mix mode. E' logico se c'erano anche le uscite stereo con quei dac musicali sarebbe stato "meglio" però anche così non è male.

Saluti Siryard
 
Si naturalmente intendevo uscite valvolari...al telefono comunque mi sembrava di aver capito sui 100 euro...tanto che ho fatto il pensiero che ci poteva anche stare di farglielo fare subito...se avesse detto 1000 non avrei fatto quel pensiero.
 
Ho mandato un e-mail al Direttore della Labtek, dopo aver letto quello che diceva Homer: mi ha comunicato che per il player bisogna attendere un altro po' in quanto oppo usa ha messo il veto per il momento alla distribuzione, mi riferiva che nei magazzini di oppo europa già ci sono; inoltre ne ha altri 9 da vendere per gli ultimi ritardatari, dopodiche si passerà a fine Gennaio 2011. Per quanto riguarda i famosi 100 euro di Homer mi confermava che chi ha ordinato il player avrà uno sconto di 100 euro per eventuali modifiche valvolari, che il costo di quest'ultime senza player va da un minimo di 900 euro ad un max di 1200 euro prezzo scontato in quanto a sua detta queste modifiche costano dai 1600 euro ai 2000

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
Top