EttoreP
New member
Vero. Questo è un bel quesito. C'è anche da dire che il mio TV è uguale: solo stand-by e niente spegnimento...zurigo13 ha detto:...... Peccato poi che non esista un interruttore vero e proprio per lo spegnimento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero. Questo è un bel quesito. C'è anche da dire che il mio TV è uguale: solo stand-by e niente spegnimento...zurigo13 ha detto:...... Peccato poi che non esista un interruttore vero e proprio per lo spegnimento...
nexus.av ha detto:Si' anche per me' e' proprio spettacolare :O .
Ultimamente ho ascoltato alcuni sacd di vari generi in uscita analogica multicanale collegato con dei cavi rca piu' che discreti,
suono estremamente convolgiente,
proprio nessuno mi sa spiegare la differenza?zurigo13 ha detto:Scusatemi,non riesco a trovare la differenza tra mettere in stand by o attivare il player con il tasto "power" o usare i tasti "on" e "off ".
Highlander ha detto:La Compagnia dell'Anello sembra quasi un BD ....e ha comunque più profondità dettaglio e cinematograficità di quello che ottengo dalla PS3 ..
![]()
Eppure ci sonoelche99 ha detto:....
Sui BD invece non mi pronuncio ma in linea generale, cioè confrontando qualsiasi player, credo che le differenze sui BD siano veramente roba irrisoria...
Highlander ha detto:aumenta la sensazione di profondità e pulizia specie sui modi high-bit ...
A me piace molto in 30bit, ad esempio![]()