ozzyoz
Member
Ho trovato questo nel forumfabris66 ha detto:Non si potrebbe sviscerare la questione, di indubbio interesse, qui sul forum, ....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939
Gianni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho trovato questo nel forumfabris66 ha detto:Non si potrebbe sviscerare la questione, di indubbio interesse, qui sul forum, ....
Highlander ha detto:L'Oppo per andare wireless ha bisogno di un Bridge Esterno tipo quello Asus che sta tra gli accessori che oppodigital propone.
Ma se io ho già una rete wireless, non è sufficiente attaccare una antenna all'oppo tramite usb? (mi pare di aver letto un bel no da qualche parte), devo proprio comprare due antenne come quelle asus?
Il limite sul supporto fisico resta perché il lettore continua a non essere in grado di leggere dischi esterni formattati ntfs ma solo fat32.Aleph ha detto:Inoltre Oppo ha quindi eliminato il limite della lettura di file sotto i 4gb? Legge ora anche gli HD formattati ntsc?
Highlander ha detto:Per quanto riguarda il discorso Bridge:
2t - Sono state istituite le Discussioni Ufficiali (DU) in tale tipo di discussione, oltre alle regole generali valgono alcune norme particolari che potete trovare al seguente indirizzo:
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
oltre ad ulteriori spiegazioni al seguente indirizzo:
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
Si ricorda che le violazioni a queste ulteriori norme saranno punite severamente.
siccome sono cose già dette e ci sono 70 pagine già scritte, per evitare che diventino 140 con scritte sempre le stesse cose, direi che sarebbe il caso tu leggessi la discussione. Questo potrebbe anche darti molte più informazioni sull'utilizzo del lettore perchè tu sia in grado di decidere quali siano i giusti settaggi, senza prendere per buoni quelli degli altri.euros74 ha detto:solo un paio di dritte che probabilmente sono gia state date e ri-dette... ho letto qualche pagina della discussione ufficiale ma 70 sono davvero tantine
Highlander ha detto:In che occasioni e circostanze lo fa ??
Sempre o sporadicamente ??
Highlander ha detto:A parte i file mkv, trova dei supporti in cui il fenomeno e ripetibile...