cobracalde
Moderatore
Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali si parla solo del prodotto in oggetto. Niente confronti e OT.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siryard ha detto:@ crespo
leggendo un pò in giro purtroppo no, sembra che l'up dei dvd sia migliore per quei player che...
xcris83x ha detto:Ma dotati del Realta di lettori blu ray player non ci son solo il Marantz BD 8002 e il Denon DVD-A1UD??
Lettori da piu di 2000€, addirittura il Denon da piu di 5000 €
E guardando i dvd player sempre dotati di Realta i prezzi si aggirano sempre oltre i 1000 € mi sembra il minimo che queste macchine abbiano prestazioni superiori
gto40 ha detto:La protezione regionale è un non problema per introdurre il prodotto in europa
perchè ho letto da qualche parte che i lettori oppo di solito hanno un menu di servizio segreto che li sblocca.
Io concludo che questo blu ray in europa non arriva perchè le vendite vanno bene negli usa
gto40 ha detto:Se chiedi alla Oppo shop in svezia perchè non introducono il lettore sul mercato essi ti rispondono (l'han fatto con altri) che stanno alacremente lavorando per risolvere i problemi tecnici. Quali problemi tecnici ? Il lettore è multistandard e i dischi pal ora vanno bene.
Piuttosto, io non so se hai già postato le tue impressione sul tuo oppo o se è consentito potresti dire qualcosa chiarendo quale versione di firmware possiedi.
In particolare vorrei sapere se hai provato sa-cd. Ultimamente un beta tester oppo ha detto che il 10% degli utenti sente dei pops, difetto a cui gli ingegneri stanno lavorando.
leggendo cosi', mi pare si dica che non e' un gran lettore dvd perche' non implementa il REALTA, quindi non e' un'opinione basata sulla visione di dvd upscalati ma bensi' su un'ipotetica "scarsita'" causa processore di fascia inferiore.Siryard ha detto:@ crespo
leggendo un pò in giro purtroppo no, sembra che l'up dei dvd sia migliore per quei player che implementano il processore video "Realta"
gto40 ha detto:Gattapuffina, vediamo se mi è chiaro: tu puoi scaricare qualunque aggiornamento dal sito della oppo digital, lo installi seguendo le istruzioni che di volta in volta vengono riportate e poi applichi questo dal sito inglese pirata
"I find it incredible that the processing in the Oppo can trade blow for blow with the finely tuned Silcon Optix Realta chip found in my Denon 3930, which was much lauded on launch just a few short years ago, and retailed at £1000+"