• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Oppo] BDP-83 BluRay Player (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi, forse, l'avremo in italia per la primavera...... non vedo l'ora...

cmq oggi è 8 gennaio e non leggo nessuna news

L'uscita ufficiale del BDP-83 sul mercato americano pare prevista per marzo (con l'antipasto del Early Adoption Program a giorni) e Oppo (da un post su AVS) dichiara:
"OPPO Europe will be introducing a European designed BDP-83, but we do not know when they will be retailing this product."
Per cui una notizia buona: ci sarà una versione europea ed una cattiva: quando, non si sa.

Mi domando: una volta in commercio negli States, per quale motivo dovrebbe poi tardare tanto l'uscita anche da noi? Non credo cioè che ci siano degli impedimenti tecnici o modifiche tali da apportare che allunghino i tempi.
In teoria non potrebbero in effetti uscire quasi in contemporanea (parlo tecnicamente e non per scelta commerciali, che comunque mi sfuggono)?

Ultima modifica:
la macchina in oggetto sarà commercializzata nella versione Europea non prima del mese di febbraio.

Entro fine gennaio pubblicheremo sul nostro sito notizie più aggiornate in proposito.

questa è la risposta di un noto sito rivenditore oppo

Fabrizio, normalmente intercorre il tempo necessario ad ottenere tutte le certificazioni necessarie in Europa (siamo mica gli ammerigani, noi, siamo gente seria... :D)

Comunque, a me verso aprile-maggio va benissimo... :rolleyes:

P.S.: spero non sia questa attesa a farti passare le notti insonne, c'è di peggio nella vita...

Per fortuna la notte dormo ancora, il problema è dividere la PS3 con i due piccoli assatanati che ho in casa... già il tempo per vedersi un film è poco, figurati dover poi fare la fila. E alle mie rimostranze, mi hanno pure risposto che la PS3 è nata per giocarci, quindi in torto sono io!:eek:
Forza Oppo, sbrigati....

fabris66 ha detto:
....
Forza Oppo, sbrigati....
Ciao Fabrizio ;)
Conosci le mie estrazioni e come la penso sull'Audio :cool: e pur NON dovendo fare nessuna fila come Te, gestendo IO le PS3, Come NON quotarti ??? ;)

Forza OPPO, Forza Pio... Non ne posso più dell'Audio della PS3 ... :cry:

Certo, questo è il motivo principe.
E dovendo cambiare, aspetto la macchina che dovrebbe avere, oltre al miglior upscaling dei DVD, anche sotto l'aspetto audio buone performance, forse persino come lettore CD (non stortate le orecchie, parlo in relazione alla fascia di prezzo, ovviamente).

Guarda che se suona come il fratellino DVD player le orecchie non potranno che godere, altro che...

La mia preoccupazione sul tuo sonno derivava dall'orario del post # 304, ma forse a Bergamo avete un fuso diverso... :D

No a Bergamo il fuso orario e' regolare, il piccolo con la febbre non dormiva e di conseguenza...
Comunque se questo Oppo mantiene solo la meta' delle promesse, siamo a cavallo!

se la conversione usd-eu sarà veritiera mi sa che non ci penserò nemmeno un secondo a mandare in pensione la ps3 ;)

speriamo non ci sia da aspettare un'eternità, vediamo come va la cosa

Secondo me ci sarà il cambio 1:1, sarò pessimista ma vedo che è una pratica molto in voga.
Allora spero vivamente che il prezzo si mantenga nella parte bassa della forchetta ipotizzata: fino a 500 euro, se davvero risultasse un prodotto valido sotto ogni aspetto come leggenda narra, potrei anche tirarli fuori.

in proporzione col prezzo del 983, 500€ sarà il minimo da sborsare...anche io sono in attesa del mio primo lettore BR e non mi dispiacerebbe se fosse lui...visto che si tratta di aspettare da quel che ho capito almeno 4-5 mesi, dire che posso resistere visto il prodotto

@ tutti

Vi invito a leggere questo messaggio in apertura di sezione ed, in particolar modo, la sezione nella quale viene espressamente vietato discutere di prezzi nelle D.U.

Poichè non sono stati resi noti prezzo di listino ufficiale/data di lancio in Italia Vi prego di astenerVi dal postare dati "ipotetici" o "per sentito dire".

Grazie della collaborazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.