yuzathecloud
Active member
Lo fa con entrambe le HDMI di output (duplicando A+V ovviamente)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sinceramente non ho provato a scollegare e collegare alla seconda HDMI dell'Oppo..se ho capito bene cosa intendi...anche perchè avevo paura fosse un operazione che è meglio non fare con Vpr acceso...per duplicando audio+video, cosa vuoi dire? Io vado dall'Oppo direttamente nel Vpr per il solo video, l'audio lo mando dall'Oppo al Krell HTS. Grazie
Io adesso ho il cavo HDMI che va al Vpr collegato al HDMI out 1 dell'Oppo. Se non ho capito male quindi è giusto così. Nell'altra HDMI out 2 non ho collegato niente. Certo che da come spiega il manuale nel caso il problema fosse la HDMI out 1 non potrei usare in alternativa la HDMI out2, perchè è ottimizzata per l'audio e non per il video.Grazi..........[CUT]
Si certo, stasera se si ripresenta il problema provo a mettere la spina HDMI nella 2 out, e se sparisce allora il problema è la 1 out. Certo che potrebbe anche essere un problema del HDMI del VPR. Per quanto riguarda il cavo lo cambio e si vede subito se era difettoso o meno. Grazie per l'aiuto.