Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io quest'anno "passo", sto piú che bene con il 93, l'anno prossimo vedremo se varrà la pena.
Ci danno ragione anche su AVS, si tratta di un bug. Avevo comunque già segnalato anch'io alla Oppo il problema.
Good catch!
I've confirmed your finding. The Dedicated Stereo Analog outputs are affected by the Speaker Configuration > LF/RF > Distance settings even when Stereo Signal DOWN MIX STEREO is set.
I've posted this as a b..........[CUT]
Ciao a tutti, dovrebbe arrivarmi in settimana il BDP 105 ed avrei una domanda da porvi per effettuare correttamente i collegamenti.
La mia intenzione era di collegarlo stabilmente in bilanciato ad uno degli ingressi del pre dello stereo e in 5.1 sbilanciato, in analogico, all'amplificatore HT: è possibile? devo impostare qualcosa di specifico quan..........[CUT]
Si sa niente dei driver usb per win8?
A chi interessa SOLO la prestazione analogica due canali e NON usa le analogiche multicanale per aumentare le prestazioni dell' uscita stereo puo tranquillamente scollegare il connettore che alimenta la scheda multicanale, in questo modo l'alimentazione che è in comune alimenterà solo la scheda due canali con ovvi benefici, per chi non ha paura ad ..........[CUT]