Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché dovresti errare o essere rimasto indietro? Se sei soddisfatto della tua soluzione hai sicuramente fatto la cosa giusta.Erro? O sono rimasto indietro?
Mancava solo che avessi anche cambiato anche casa
Diciamo che è una prova senza senso, ovvero troppi cambiamenti in contemporanea.
Per semplificare le cose prova ad abilitare l'uscita variabile del 105 e collegalo direttamente al finale, magari con un cavo rca di almeno un mese di vita, così escludi un po' di variabili.
Scusate e perdonate l'ignoranza. Mi ha stuzzicato il post di Giova3419. Ho diviso il miei impianti e l'hi-fi con il multicanale sono due cose separate. Detto questo la mia umile esperienza trovo che il mio vecchio lettore cd dedicato suoni ancora alla grande. Si tratta di un Pioneer PD-S 901 con cavi analogici Van De Hull The First, quelli con cond..........[CUT]
Tantomeno volevo provare il lettore, visto che sapevo già che sarebbe stato inferiore musicalmente al Labtek HiEnd
poi inveceL'ho messo a confronto per sfizio con diversi lettori multi standard di ultima generazione (Philips, Onkio, Pioneer, Lg, Rotel, Cambridge Audio, ecc), non ancora l'Oppo.[CUT]
quindi non é che erri e tantomeno che sei rimasto indietro , é semplicemente che l'Oppo non lo hai ancora mai sentito e che quindi non hai i riferimenti per decidere se vale la pena di comprarlo! O no?..............la scelta di un Oppo 105 per sostituire anche il lettore cd, e avere così un'unica macchina per tutti e due gli impianti, non mi sfiora proprio. Erro? O sono rimasto indietro?......[CUT]
Chiedo scusa synagryda , ma prima dici poi invece quindi non é che erri e tantomeno che sei rimasto indietro , é semplicemente che l'Oppo non lo hai ancora mai sentito e che quindi non hai i riferimenti per decidere se vale la pena di comprarlo! O no?
,Credo ti sia risposto da solo.
...
Sapevi già che la differenza tra un lettore di serie ed uno ben modificato qual è il Labtek HiEnd (di costo, mi sembra di aver capito, poco meno che doppio, moddato e peraltro a tubi), ci sarebbe stata, eccome.
Peraltro, se ti piace quel tipo di suono (con tutti i pregi e i difetti delle modifiche a tubi) credo dovresti orientarti verso una modifica a tubi, piuttosto che verso una a discreti: eccellenti entrambi, ma suonano in modo molto diverso, i.e. dinamica, velocità, calore apparente del messaggio sonoro, gonfiore vs. controllo della gamma bassa e così via. Un impianto come il tuo semplicemente DEVE suonare bene.............[CUT]
E di che? era solo per confrontarci, tra l'altro anche io ho solo un misero ed obsoleto 95Chiedo umilmente venia. ..........[CUT]
Ma cosa vuol dire?105 tende a suonare da DAC monitor
Allora potevi scrivere tantoma quando dico molto vuol dire tanto.
Mi pare di capire che la dinamica attenua la percezione delle armoniche, anche questo non lo capisco bene.questo fattore attenua la percezione delle armoniche