[OPPO BDP - 103] Discussione Ufficiale

Ciao,

Sono interessato a questa macchina per completare il mio impianto a cui dovrei cambiare l'amplificatore HT ed aggiungere una sorgente digitale ( solido e liquido) per la parte stereo.

Pensavo di traslare in la l'aggiornamento dell'amplificatore e destinare il budget all'OPPO in oggetto (il 105 è troppo costoso).

Per fare qeusto pensavo di sfruttare essenzialmente l'uscita analogica 7.1 configurandola 5.1 ed veicolare le nuove codifiche HD all'ingresso 6.1 del mio HT ( temporaneamente) e sfruttare le altre uscite analogiche per collegare L'Atoll ed ascoltare CD ,SACD e streaming di FLAC da Nas.

Secondo voi è cosa fattibile ? ho letto il manuale ma non ho trovato una risposta certa ... o non ho capito io.:)

Un dubbio leggendo alcuni post sopra , l'ingresso HDMI posteriore presenta problemi solo con l'audio dal mySky o anche da altre device ? , io ci collegherei il mio PVR ( collegato in digitale ottico all'ampli HT) , ma usato in famiglia molto frequentemente solo con l'audio del TV.

Grazie
Ciao
Luca

Per la domanda sull'audio da input hdmi, secondo me non dipende da SKY, ma appunto dalla gestione interna dell'audio da parte dell'Oppo, per cui immagino accada a prescindere dalla sorgente collegata. Però, trattandosi di drop sporadici e molto veloci, anche se onestamente un po' fastidiosi non li vedo così invalidanti...
Ettore

Ragazzi sto impazzendo con Netflix da quando sono passato da Telecom a Fastweb (ADSL e fa pure pena mannaggia a me) non riesco più ad accedervi, è successo a qualcuno?
Su iPhone e Mac va (in wifi) mentre sull'oppi sul VT60 e sulla PS4 no....
Fastweb dice che non ci sono problemi.
Netflix anche.
Non so più che fare ho provato anche a disconnettere l'account dal lettore BRD e ricollegarmi ma nulla...
Errore UI 113 e NW 2-5 sulla PS4.

Temo di conoscere già la risposta, ma mi confermate che su Oppo Netflix non va a 24Hz in alcun modo? O è Netflix che trasmette tutto a 50Hz (e la cosa mi parrebbe strana)?

Dalla app non si evince in alcun modo. Io lo vedo direttamente dal tasto info del tv panasonic. Pare vada tutto a 50Hz (quindi immagino esca a 25 dall'OPPO). E' un vero peccato perché da quel che sto leggendo i 24Hz sembrano supportati solo da Browser PC/MAC...

Benvenuti alla "Enoteca Netflix": potete scegliere tra tavernello in pregiati calici, o Brunello di Montalcino in bicchieri di plastica sporchi di caffè... Strano menù davvero!