Feelingblue
New member
per curiosita ma anche voi avete il chroma pessimo su HDMI2?
Negli Oppo americani il Chroma e' perfetto invece.
Negli Oppo americani il Chroma e' perfetto invece.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'Oppo potrebbe essere impostato per il downmix DTS dell'audio oppure per la conversione dell'audio in PCM multichannel.1) Come prima prova stacco il samsung e ci collego l'Oppo bdp 103EU (hdmi 1 oppo con cavo 1.4) e mi sorge il primo problema, se metto un film con codifica Hd Master Audio il sinto parrebbe non rilevare questa codifica mentre con il vecchio lettore mi compariva la scritta Hd Master audio a dimostrazione della giusta connessione.
Quindi il dubbio mi sorge se il suono sarà codificato HD master!
Dovresti pero' fornire anche dei dati in piu'...
Intanto grazie per aver risposto, e ti do ragione sul fatto che i dati erano pochini per potere analizzare a fondo il caso. Faccio un'ultima prova e posterò tutto quello che mi hai chiesto. Voglio resettare il sinto non si sa mai . Ti aggiorno prossimamente e grazie ancora.
Ciao, guarda che c'e' il thread specifico dell'Oppo 103D, questo qui dovrebbe essere specifico per il 103.volevo la conferma da parte di qualche possessore dell'ultimo modello Darbee (103D)
Esatto, ci vuole l'HDMI, o altrimenti usare l'analogico, oppure riprodurre il layer compatibile CD.non è possibile far passare quel tipo di segnale audio dalle uscite coax/optical
(...) Quando accedo a disco esterno (che sia NAS o HDD tramite USB è indifferente) è possibile cancellare un file (audio o video) dalla directory dei files? Non mi pare di aver trovato un tasto per tale funzione (che effettivamente è una funziona prettamente da media player)... (...)
Ci riprovo con un'altra domanda:
non mi funziona nessuna sorgente se la collego al "HDMI IN Front (MHL)", mi restituisce "segnale assente" mentre nella "HDMI IN back" va benissimo.
Qualche suggerimento ?![]()