Pur non avendo praticamente mai partecipato alle discussioni, essendo un "lurker" assiduo del forum, ho acquistato a inizio settembre l'Oppo BD-83 con modifica hw dal "noto" rivenditore UK.
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che, a partire da Microfast e gattapuffina, pionieristicamente ma con avvedutezza, si sono fidati.
Ebbene, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo con Bluray e dvd, in abbinamento al mio Kuro PDP LX-5090H posso testimoniare la mia completa soddisfazione per il lettore in questione (almeno dal punto di vista video, perché per l'audio ancora non sono dotato), nonché per il servizio svolto dal venditore britannico.
Mi spiace parecchio per il dietro-front della Oppo, non ne capisco le ragioni e temo che, come già paventato da altri utenti, tale decisione possa arrecare un irrimediabile danno all'immagine della società americana.