[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

gattapuffina ha detto:
.....
Se avessi voluto fare il consulente per l'importazione dell'Oppo, allora lo facevo davvero: lo importavo io, e almeno ci guadagnavo qualcosa, con il tempo perso a rispondere...
.....
Venale ! :D
Ma non hai tutti i torti :D ;)
 
Vedo Highlander che la politica di Oppo migliora sempre di più:mad:

Adesso giustamente sanno che ci sono i cretini Italiani ( e di tutta Europa) che sono rimasti fregati e hanno pensato bene di guadagnarci qualcosa in più!

COMPLIMENTONI!!!!:eek:
 
bob86 ha detto:
Allora forse conviene comprarlo in UK.....:D :D

non scordiamoci che c'è anche la proposta di acquisto, di cui ho fatto un uso smodato:)
come già detto nei miei mp, c'è la possibilità di prenderlo anche fuori asta, per un risparmio di circa 30 dollari. Io però non mi sono preso questo ulteriore rischio:p
 
Highlander ha detto:
dai 699 di ieri a 725 di oggi

Per curiosità ho guardato la Baia ora: non vedo importi di quella cifra... cosa mi sfugge?

EDIT: parlavi di dollari e non di euro... probabilmente... sorry! ;)

Si assestano tutti tra i 440 (+ SS) e i 570 Euri: mi sembrano "onesti"... considerando la comprensibile (eventuale) tentazione di speculare (ve l'immaginate cosa avrebbero fatto gli italiani, in una situazione simile? Vedi felpa FIAT... :rolleyes: passata da 200 a più di 400 Euro non appena esaurita).

Così come gli importatori ufficiali, anche i venditori privati non sono associazioni benefiche, no?
 
Ultima modifica:
Il vero rischio, credetemi, è rappresentato dalla dogana italiana e dalle Poste (SDA), e lì che bisogna votarsi ai Santi cari...:rolleyes:
 
Non critico il tuo atteggiamento (ci mancherebbe altro:) ) ma io ho preferito aggiungere qualche dollaro per godere della protezione sull'acquisto. 30 dollari su 60 ad esempio, è tanto, 30 dollari su 750 non è un delitto, a mio avviso!

Che dire, in bocca al lupo a tutti noi! (sgratt, sgratt;) )
 
e se lo avrete già dezonato, come si dezona "fai da te" per renderlo italianissimo senza procedure poi per far partire un blu ray simile ad un parto :D :D ??

sono davvero scettico
 
giusto per farsi 2 risate ,vista la situazione dell'oppo avevo deciso di prendere il cambridge ,ho contattato vari rivenditori per vedere se lo avevano a disposizione e mi hanno detto che è stato ordinato e che probabilmente la settimana prossima arriva ,non convinto ho chiamato il distributore ,il quale mi ha detto che prima di dicembre non se ne parla .
che cominci un altra oppodyssey anche con il cambridge ???
non se ne può più
ciao
 
Ultima modifica:
Pur non avendo praticamente mai partecipato alle discussioni, essendo un "lurker" assiduo del forum, ho acquistato a inizio settembre l'Oppo BD-83 con modifica hw dal "noto" rivenditore UK.
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che, a partire da Microfast e gattapuffina, pionieristicamente ma con avvedutezza, si sono fidati.
Ebbene, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo con Bluray e dvd, in abbinamento al mio Kuro PDP LX-5090H posso testimoniare la mia completa soddisfazione per il lettore in questione (almeno dal punto di vista video, perché per l'audio ancora non sono dotato), nonché per il servizio svolto dal venditore britannico.
Mi spiace parecchio per il dietro-front della Oppo, non ne capisco le ragioni e temo che, come già paventato da altri utenti, tale decisione possa arrecare un irrimediabile danno all'immagine della società americana.
 
C'è da dire che Oppo probabilmente venderà lo stesso il proprio lettore agli appassionati italiani tramite acquisti all'estero, diciamo che ci rimetterà un 25% (quelli che proprio non ricorreranno a negozi UK o US) e non di più?
Ma si forse è stato pure un freddo calcolo... vuoi mettere le beghe per distribuire la versione europea?
 
Mark87 ha detto:
Adesso giustamente sanno che ci sono i cretini Italiani ( e di tutta Europa) che sono rimasti fregati e hanno pensato bene di guadagnarci qualcosa in più!

non è mica oppo a vendere su eBay, ma aziende che comprano da Oppo, modificano e rivendono.. ma che ti hanno fatto di così male alla Oppo? non sono mica la causa della fame nel mondo eh :D
 
Interrompo per un attimo l'ecatombe di messaggi relativi alla mancata distribuzione del BDP-831 per tornare "a bomba" on-topic (ovvero sul lettore BDP-83).

Domanda probabilmente idiota...

Da alcuni giorni ho installato un nuovo ampli Onkyo, dotato di chip Reon. Volendo testare il deinterlacing dell'HQV con un supporto di test, ho caricato nell'Oppo il BD Spears & Munsil (che contiene la nota sequenza dell'autodromo, superata precedentemente a qualsiasi cadenza dall'ABT in modo assoluto).
Ho modificato l'ingresso HDMI dell'Onkyo dedicato al BD da "attraverso" (che generalmente utilizzo per guardare i DVD processati dal VRS) a "720p" (ho un display HD Ready)... in modo da far lavorare esclusivamente il Reon interno all'ampli, mentre ho selezionato la risoluzione di uscita dell'Oppo a 480/576i.

Orbene, la medesima sequenza dell'autodromo è stata "ciccata" in modo preoccupante dall'HQV: per intenderci, moire a gogo su tutte le tribune... ben al di là delle note (meglio, "notevoli") prestazioni del Reon che, evidentemente, mi hanno dimostrato che forse ho sbagliato qualcosa nei settaggi. E' possibile far uscire un BD dall'Oppo con un segnale "pulito" interlacciato a definizione standard?

Oppure o combinato il cosiddetto "casino"? :rolleyes:
 
Top