• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Oppo 980, sony ns 708, pioneer dv610 av quale dei 3?

smicaela

New member
Messaggi
0
Ciao a tutto il forum, dopo molto leggere sono arrivato al bivio di cui sopra.
La mia selezione si è fermata qui, le mie esigenze sono soprattutto quelle di vedere dvd e dvix, certo la presa usb avrebbe il suo peso sulla scelta ma già di x se eliminerebbe il sony che a leggere è considerato un gran dvd. Budget intorno alle 200.
Grazie a chi saprà consigliarmi in merito

Ps volevo salutare prima di postare nella sezione ma non ho torvato la sezione adatta o forse ho cercato male:D
 
Top