• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Opinioni su Onkyio TX SR600

studiosim

New member
C'è qualcuno che può dirmi come va l'SR 600? Sono in procinto di acquistarlo e volevo qualche parere. Quali sono delle valide alternative a parità di prezzo e funzioni?

...

Ciao,
io Ti posso dire la mia:

In questo momento per quanto mi riguarda è nella sua fascia di prezzo il sinto ampli principe, Onkyo ha migliorato ulteriormente un modello che già andava molto bene.

Non conosco i tuoi diffusori (la scelta dell'ampli ideale di solito è subordinata al sistema di diffusori che deve pilotare).

Per me l'unica alternativa valida comunque è il Marantz SR 5300 (in stereo ti da qualcosa in +).

Ciao
Vincenzo

Ulteriore richiesta

I diffusori che intendo acquistare sono il KIT Chario Piccolo. Con l'onkyo dovrebbero andare OK visto che ho sentito che l'SR600 è improntato ad una certa pienezza mentre i diffusori sono piuttosto brillanti. Come vi sembra?

Re: ...

Originariamente inviato da Pick Up HiFi PA
Ciao,
io Ti posso dire la mia:

Per me l'unica alternativa valida comunque è il Marantz SR 5300

E perchè non un bel Denon AVR 1803?

Allegati

• 0802audio_denon_bkurz_avr1803.jpg
    0802audio_denon_bkurz_avr1803.jpg
    9.6 KB · Visualizzazioni: 45
Re: denon 1803

ciao Pick up :)
io il tuo parere volevo, ma non ritieni buono il denon 1803? e poi.....il prezzo del 38xx è parecchio superiore all'onkyo 600. Mi interessa un tuo parere in merito, dovendo acquistare un'ampli nuovo su quella fascia di prezzo (600€)
ciao