Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leggo solo ora dell'argomento.....
ho appena ordinato la tv 50" sony..... spero di non prendere una clamorosa sòla da 850€......![]()
Ciao a tutti, anche io mi sono iscritto oggi e voglio dire la verità, soltanto per scrivere questo messaggio. Ciò non toglie che il forum è abbastanza interessante (gli ho dato una sbirciatina) e credo ci girerò per un po'.
Torniamo a noi. Siccome sto per fare un acquisto su Daddi.it sono passato di qui tramite google ed ho letto le argute osserva..........[CUT]
skydome...tu hai 3 messaggi!!! LOL
ti è andata male. continua a rompergli le scatole e vedi che ti rimborseranno.
A me hanno rimborsato come ho spiegato prima la differenza dell'offerta prevendita e il prezzo normale (che era più basso della prevendita).
I commenti sono tutti positivi proprio perché ti propongono uno sconto per ovviare ad eventua..........[CUT]