• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

opinioni su negozio newaudio.it

lancair

New member
come da oggetto qualcuno ha mai acquistato su questo sito?
per quanto riguarda i diffusori ho notato che ci sono prezzi molto bassi, B&W e Chario per fare un esempio,
di un buon 40% sotto gli altri negozi online.vorrei sapere se e' affidabile ed eventuali opinioni in merito.
buona giornata

conosco il negozio ed anche il titolare. E' sulla piazza da anni ed opera con serietà. Dovrei andare in negozio appena ho tempo per ascoltare dei diffusori da inserire nel mio ht.